Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le tute sayan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • le tute sayan

    nella saga frezzer vegeta indossa una tuta ELASTICIZATA,che puo sopportare le misure da scimmione,allora mi chiedo,perche quando krilin la chiede vegeta dice che non c'è per la sua taglia.manon erano elasticizate?

  • #2
    si è elasticizzata ma cmq una misura di base ce l'avra poi da quella si ingrandisce quanto ti pare però potrei sbagliarmi.
    venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
    http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

    Comment


    • #3
      cosa c'entra se sono grandi sono grandi... elastica nn vuol dire ke si rimpicciolisce e si adatta alla dimensione di crili

      Comment


      • #4
        esattamente quello che dice Luxor, mica si possono rimpicciolire.....
        UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

        THE LORD OF THE RING

        http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

        Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
        Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

        Comment


        • #5
          Ma che state dicendo?
          Crilin e Gohan indossano il modello con le spalline, ed entrambi sono più PICCOLI di Vegeta, quindi la scusa non regge, è semplicemente un errore.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da goku ssj
            nella saga frezzer vegeta indossa una tuta ELASTICIZATA,che puo sopportare le misure da scimmione,allora mi chiedo,perche quando krilin la chiede vegeta dice che non c'è per la sua taglia.manon erano elasticizate?
            Questo errore evidentemente l'hai pure copiato male, visto che non è Crilin ad avere problemi con la tuta ma Vegeta.
            Succede prima del combattimento con Freezer, è infatti durante il combattimento tra Gohan, Crilin, Vegeta vs. Freezer, Vegeta ha un modello diverso rispetto a Crilin e Gohan.

            E poi basta aprire topic a iosa, queste "fesserie" le ho lette per la prima volta più di 5 anni fa, ne abbiamo discusso decine di volte...
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #7
              per tua informazzione parliamo di 2 cose diverse perche dopo il tuo avvenimento accade il mio ok!



              chi non ride è una persona seria (Fryderyk Chopin) basta non ne posso piu del tuo "motto"

              Comment


              • #8
                No, l'avvenimento è lo stesso, poco prima del combattimento contro freezer.
                Il suo "motto" è nella firma quindi lo vedrai in ogni suo post :P
                sigpic

                Comment


                • #9
                  E poi non è manco un motto

                  Se non lo vuoi vedere vai qui e togli la spunta a mostra firme
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #10
                    nella puntata dell'altro giorno c'è stato un errore di diegnazione, l'avete notato?

                    Comment


                    • #11
                      *disegnazione

                      Comment


                      • #12
                        quale errore?
                        IPPO Z 91
                        è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
                        no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

                        Comment


                        • #13
                          ciao raga! io ho guardato da mio ciugino alcune puntate di db in dvd, sl ke era già iniziata e nn mi ricordo quale serie fosse, in cui Bulma andava a portare ai combattenti ke stavano dal Supremo delle battle suite e c andava cn la makkina volante, sl ke in quel periodo in quello ke trasmettevano in tv avevano detto ke il suo tempio (suo del Supremo) nn poteva essere se nn attraversando la prova, quella dei fulmini. a me pare 1 errore, ma nn so...
                          W l'amore, w la vita, w la scuola ... qnd è finita!! mitici vegeta and future trunks

                          Comment


                          • #14
                            si è vero è un errore. a parte che avevano detto che chi aveva provato a raggiungere la cima dell'obelisco in aereo aveva fallito, figuriamo il palazzo

                            Comment

                            Working...
                            X