Annuncio

Collapse
No announcement yet.

credo che siano errori (DBGT)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • credo che siano errori (DBGT)

    puntata di oggi:

    1)un robot viene colpito da Pan e dal tubo su cui lei era attaccata. questo robot dice "colpito,colpito" (o qualcosa del genere). Ma come fa a sapere che è stato colpito,non è mica un umano!

    2)il generale Lilde si stupisce della forza di Chibi Goku e esclama (sempre qualcosa del genere) "incredibile,ma è solo un bambino!". Ma come fa a conoscere la parola "bambino" dato che lui e nessuno dei robot lo sono mai stati?

  • #2
    1.Anke il mio masterizzatore quando lo muovo(insieme keis) o si blocca tutto o dice un'errore durante la masterizzazione, forse i robot usano un sistema del genere
    2.per quella cosa è come dire "Che ci faceva una mela in quel pianeta?"
    "come fanno a conoscere la stessa lingua"?
    Forse avranno appreso dal popolo che c'era prima....
    http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Serge
      1.Anke il mio masterizzatore quando lo muovo(insieme keis) o si blocca tutto o dice un'errore durante la masterizzazione, forse i robot usano un sistema del genere
      2.per quella cosa è come dire "Che ci faceva una mela in quel pianeta?"
      "come fanno a conoscere la stessa lingua"?
      Forse avranno appreso dal popolo che c'era prima....
      1)cosa centra il primo?

      2)hanno detto che l'hanno sterminato subito,non credo si siano fermati li ad apprendere le loro tradizioni e il loro modo di parlare...

      Comment


      • #4
        il primo centra per dirti come le macchine si accorgano dei colpi dati, il secondo, credo che siano delle specie di cyborg i robot, infatti tutti i robot sono con fonte organica e hanno l'aura......
        http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

        Comment


        • #5
          1) avranno dei rivelatori di prossimità, dei sensori, si sarà accorto che è stato colpito perchè si è smosso oppure perchè ha un radar che gli ha segnalato che qualcosa lo ha colpito....... sono robot ad alto livello di tecnologia, non lo scordare.......

          2) embè? li ha creati miu, creato da baby, creato dagli tsufuru. in questa catena qualcuno gil avrà inserito nel database la parola "bambino".....

          gli tsufuru l'avranno insegnata a baby che la insegnata a miu che la insegnata a lilde......

          non sono errori perchè sono spiegabili...... beh, dire "facilmente" è già un accostamento al limite....... diciamo che è un giocetto da bambini........
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #6
            1) Avrà dei sensori...
            2) Embè? (Concordo da quanto detto dagli altri)
            #include <stdio.h>
            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

            Comment


            • #7
              Concordo con tutti gli altri.

              Impegnati di più con veri errori

              Comment

              Working...
              X