Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli orecchini di Kaiohshin e Kibith

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    No tranquilla Frà: ho parlato con Veggie e ha detto che non ha bisogno della scansione, perchè ha il manga e lo scanner e può benissimo farlo lei. Il problema è quello di decidere se l'errore che ho segnalato sugli orecchini di Kaiohshin e Kibith può essere segnalato: infatti sul sito è già presente un errore generale che segnala che il Tory ha fatto dei casini con gli orecchini, e quindi anche il mio errore sarebbe compreso in generale in questi "casini"!

    Comment


    • #17
      nn ci capisco niente...
      sigpic
      aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
      Spoiler:
      mitico dado

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da gotenks
        già troppo secondari ah!
        Cosa non sentono le mie povere orecchie...
        Vendetta! Tremenda vendetta!

        Comment


        • #19
          papà gogeta! fratello gohan
          sigpic
          aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
          Spoiler:
          mitico dado

          Comment


          • #20
            Nulla detto in DB è mantenuto..gli orekkini...il SSJ ogni mille anni...etc...insomma in DB una "cosa" viene detta solo x attirare l'attenzione ma poi visto ke nessuno (o quasi) se ne accorge la trama continua x fatti suoi infrangendo anke le cose dette...

            Comment


            • #21
              concordo... ormai a dragonball si dice una cosa che poi viene infranta!
              sigpic
              aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
              Spoiler:
              mitico dado

              Comment

              Working...
              X