Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè videl sa volare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mah, dragon ball è strapieno di incongruenze...la cosa strana non è che videl voli, ma che abbia imparato a farlo in così poco tempo...ma poi scusa, Yamcha e Krilin sono più terrestri di mia nonna e pure volano no!?

Comment

Originariamente Scritto da LucaBlight
      mah, dragon ball è strapieno di incongruenze...la cosa strana non è che videl voli, ma che abbia imparato a farlo in così poco tempo...ma poi scusa, Yamcha e Krilin sono più terrestri di mia nonna e pure volano no!?
      ribadisco anche per te l'ai visto Dragon ball?
      in dragon ball tutti possono volare con,però abbastanza allenamento.
      ps:ma li leggi i post precedenti
      Last edited by Goku ss2; 25 April 2006, 22:04.
      venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
      http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

Comment

cmq tanto in dragonball si sa che può succedere di tutto, a un certo punto uno smette di stupirsi...

Comment

Originale inviato da jack
          Come saprete Videl, figlia di Mr.Satan, divenne la fidanzata di Gohan.Dopo un po di allenamento divenne una grande lottatrice e come sappiamo, imparò anche a volare (credo grazie agli insegnamenti di Gohan) senza che fosse di razza sayan. Allora chiunque nel mondo di dragonball, con un po di allenamento riuscirebbe a VOLARE?
          Mi pare che, o non consci bene Dragon ball, o non lo ricordi bene.
          Videl da ragazza è già molto forte, perchè si è allenata nelle arti marziali (come dice Gohan quando la allena, N. 36 di DB Deluxe "ecco, questa è la forza spirituale, non per niente, conosci bene le arti marziali"), Gohan dice che è più forte di Mr. Satan, quando la vede combattere contro quel ladro.
          Videl imparò a volare pur non essendo Sayan? Ehm, i primi a saper usare la tecnica per volare sono Tenshinan e Jaozi, si è visto anche nella serie TV che stanno ritrasmettendo su Italia 1, quando Goku e Crili vedono Ten e Jaozi galleggiare in aria dicono "ehi guarda, que due stanno in aria", Ten e Jaozi sono terrestri, non Saiyan. Dopo anche Piccolo sa volare, e nel torneo Tenkaichi successivo si scopre che pure Crili e Goku l'hnno imparato:
          Crili combatte nelle semifinali contro Piccolo, durante il combattimento lo colpisce fortemente e "mira" Crili fuori campo, ma lui riesce a fermarsi con la tecnica di galleggiamento, Goku dice "è la tecnica di galleggiamento", Ten:"bravo, l'ha imparata da solo..."; nello sconro finale contro Piccolo, lascia Goku a terra, va in aria e gli lancia un potentissimo raggio, poi si scopre che Goku è vivo, è in aria e i suoi amici urlano "sa usare la tecnica di galleggiamento" "che sorpresa".
          LA razza Sayan non centra nulla, Videl era già forte di suo, e Gohan le ha insegnato come usarla per poter volare. Perchè non potrebbe imparare a volare? Ci ha messo così poco tempo perchè il maestro è Gohan, se la allenava Yamco credo ci voleva più tempo..
          E sul fatto che Videl vola come i protgonisti in DBZ.. no, in DBZ volano molto meglio; poi una cosa, non so come chiamarla, forse alta velocità, ma quando "accelerano" si forma un'aura intorno, Videl non ne è affatto capace.

Comment

Infatti,essere più forti può comportare di poter volare più velocemente ma come ho già detto non è necessario essere forti per imprare la "tecnica di galleggiamento".

Comment

Working...
            X