Nel numero 45 vediamo n°16 staccare la coda di Cell. Tuttavia Cell, avendo le cellule di Piccolo, la rigenera dicendo che se il danno e leggero puo' rigenerarlo. Ma più avanti Cell rigenera due danni gravissimi: il primo causato del Final Flash di Vegeta e il secondo dalla onda Kamehameha di Goku che gli porterà via la parte superiore del corpo (alla faccia del danno leggero !!!).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cell, ma è invincibile?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬Dov'è l'errore?
Comment
-
Beh, cell spiega dopo la sua esplosione che finchè non viene distrutto il nucleo può rigenerarsi completamente all'infinito. Poi c'è un errore, che tu fra l'altro hai detto prima, cioè quando viene distrutto dalle gambe in su, quindi anche il nucleo. Dovrebbe esserci un topic a riguardo qualche pagina indietro, ma si è concluso dicendo che è un errore vero e propriosigpic
Comment
-
-
Ci avevo pensato anche io, all'inizio dice che può rigenerare un danno leggero, ma dopo si rigenera mezzo corpo... credo che sia:
all'inizio è debole e può rigenerare solo dei danni leggeri, dopo ha il corpo perfetto e può rigenerare anche danni più gravi.
Però quando viene mezzo distrutto da Goku si distrugge anche la parte superiore del corpo; dopo che Cell si autodistrugge ritorna sulla terra e ammazza Trunks, tutti si chiedono come ha fatto a tornare, ma soprattutto come fa ad essee ancora vivo! Lui dice che nella sua testa c'è una piccola massa, il suo nucleo e che finchè non si distrugge può rigenerarsi all'infinito. Ma Goku gli aveva distrutto anche la testa... quindi è un errore bello e buono.
Comment
-
jack, ti consiglierei di evitare 2 cose:
1 i post consecutivi in cui chiedi se c'è qualcuno (se c'è qualcuno risponde, se non risponde nessuno è perché non c'è nessuno)
2 di copiare pari pari errori che girano su svariate pagine web relative agli errori di toriyama, se vuoi riproporre la discussione (visto che sicuramente si tratta di errori già discussi) almeno riformula l'errore con parole tue esprimendo il tuo punto di vista.
Comment
Comment