Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errori di disegno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    forse aveva caldo ai circuiti

    Comment


    • #32
      Spiritoso
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #33
        asd,cmq se può dare una mano

        Comment


        • #34
          sì, penso possa dare una mano, ma bisognerebbe kiedere sa N.a.u.r.k se intendeva questa sequenza o no...
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #35
            penso la sequenza sia più o meno questa ma non è che si capisca granchè quello a cui si riferiva NAURK! piuttosto, penso ci sai un'incongruenza nelle dimensioni del contenitore! nelle 2 immagini in cui MUTEN chiude il coperchio, prima il contenitore sembra essere grande quasi come metà del corpo di MUTEN, poi torna a dimensioni normali....forse mi sto sbagliando!

            Comment


            • #36
              A me pareva di capire che la sequenza in questione fosse un'altra, ovvero quella dove Muten stesso tentava l'onda sigillante su Piccolo, e là il contenitore diventava rosa o verde a seconda dell'inquadratura...
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

              Comment


              • #37
                ho rivisto il messaggio iniziale di NAURK e credo sia proprio questa la sequenza incriminata, cmq l'errore non l'ho notato oppure non si vede bene!

                Comment

                Working...
                X