Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al satan: ma mangia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Al satan: ma mangia?

    Mi ero collegato per segnalare 2 errori ma quello sul fatto che Al satan sapeva che erano 2 i terrestri lo avete già discusso ......... bravi


    a questo punto segnalo il secondo ovvero: nella serie Z si dice che i namecciani si nutrono solo di acqua ............... peccato che Al satan chieda delcibo (se nn sbaglio visceri e cose simili) ............... altro errore da aggiungere sul sito di DBA
    http://img114.imageshack.us/img114/5...tybw0075yg.jpg


  • #2
    Originariamente Scritto da ssjx
    a questo punto segnalo il secondo ovvero: nella serie Z si dice che i namecciani si nutrono solo di acqua ............... peccato che Al satan chieda delcibo (se nn sbaglio visceri e cose simili) ............... altro errore da aggiungere sul sito di DBA
    Questo perchè ancora Toriyama non si era inventato le origini namecciane di Dio e di Piccolo. La storia che sono namecciani e che i namecciani non mangiano l'ha ideata dopo.

    Io invece vorrei capire che funzione hanno le coltivazioni sul pianeta Namecc, visto che loro coltivano alberi, ma contemporaneamente viene affermato che non mangiano mai.

    Comment


    • #3
      Non può essere che li coltivino per far rinascere la flora del pianeta?
      http://madmay.altervista.org/_alterv...ndopiccolo.jpg

      Comment


      • #4
        Bah...i namecciani pensano solo all'aspetto esteriore del pianeta
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da VirusImpazzito
          Io invece vorrei capire che funzione hanno le coltivazioni sul pianeta Namecc, visto che loro coltivano alberi, ma contemporaneamente viene affermato che non mangiano mai.
          Alberi????Io credevo che fossero broccoli
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

          Comment


          • #6

            Elusys

            Comment


            • #7
              Ma non è che i namecciani in realtà possono benissimo mangiare se vogliono anche se gli basta bere acqua?
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

              Comment


              • #8
                errore già segnalato sul sito,leggere l'avviso posto in evidenza.

                Per gli alberi lo spiega dende,stavano soltanto cercando di rinverdire il pianeta che veniva da una catastrofe.

                Comment


                • #9
                  Sì Metal, la cosa mi convince... è pure plausibile perchè quelle piante si chiamano "agissa" (in jappo, "albero") quindi non è detto che siano ortaggi, ma semplici cespugli che i namecciani probabilmente coltivano per rinverdire il pianeta. L'inganno mio nasceva dal fatto che a vederli tutti ordinati in quel modo potevano essere scambiati per dei cespi d'insalata!

                  Per Francesca:

                  In effetti Al Satan (a.k.a. Grande Mago Piccolo) è un namecciano, ma è anche un demone: infatti è la parte malvagia ("demoniaca") di Dio, quindi è giusto affermare che sia un demone (nato dalla scissione di un alieno).

                  Comment


                  • #10
                    Al Satan è un namecciano demoniaco, non un comune namecciano, se mangia non mi sembra un errore...

                    Poi era inteso che ai namecciani basta bere acqua per vivere. Il fatto che non si necessiti qualcosa non significa che non la si possa assimilare.
                    sigpic
                    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                    Comment


                    • #11
                      anke a me mi ha meravigliato qnd il leccapiedi di al satan ha detto ke bisognava preparare la colazione x il suo padrone, ma poi mi sono ricordato ke qnd viene detto ke i namekkiani nn avrebbero bisogno di mangiare mi sono ricreduto xkè come dice pgv nn ne avrebbero bisogno ma nn è detto ke nn possano farlo

                      xò nn sono daccordo cone te pgv sul fatto ke al satan è un namekkiano demoniaco xkè è vero ke è cattivo ma l'indole è un fattore variabile, cioè tutti possono essere cattivi come buoni (basti guardare piccolo) xciò qst nn cambia il fatto ke al satan rimane un namekkiano (anke se nato dalla parte malvagia del supremo) contutte le loro caratteristike
                      C'è sempre un buon motivo
                      sigpic
                      per sorridere :)

                      Comment


                      • #12
                        ricordatevi cmq che quella è una parte only anime quindi edita a errori,nel manga non vediamo mai piccolo mangiare.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                          ricordatevi cmq che quella è una parte only anime quindi edita a errori,nel manga non vediamo mai piccolo mangiare.
                          Non farti sentire da PGV
                          http://madmay.altervista.org/_alterv...ndopiccolo.jpg

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da lucifero la leggenda
                            xò nn sono daccordo cone te pgv sul fatto ke al satan è un namekkiano demoniaco xkè è vero ke è cattivo ma l'indole è un fattore variabile, cioè tutti possono essere cattivi come buoni (basti guardare piccolo) xciò qst nn cambia il fatto ke al satan rimane un namekkiano (anke se nato dalla parte malvagia del supremo) contutte le loro caratteristike
                            Ma scusa, viene più volte chiamato demone, è satana in persona,

                            e poi perchè piccolo dovrebbe lanciare il MAkankosappo (cannone demoniaco ecc..) , insegnare il MAsenko a gohan o farsi chiamare Ma_Junior al torneo.



                            Più demone de lui non c'è ne!
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                            Comment


                            • #15
                              In effetti Ma in giapponese vuol dire Demone, e l'ideogramma "Ma" è proprio quello che Tamburello (o Tamberin) lascia nel biglietto ogni volta che uccide qualche vittima. Ed è lo stesso simbolo che Piccolo (Junior) usa quando regala al piccolo Gohan un vestito simile a quello di suo padre... però con l'ideogramma diverso, perchè voleva fare di Gohan un membro della famiglia demoniaca.

                              Infatti:
                              Makankosappo: raggio demoniaco della luce omicida trapassante
                              Masenko: lampo demoniaco
                              Ma-junior: Demone junior

                              Il Grande Mago Piccolo, genitore di Piccolo-Junior, era un vero e proprio demone: nato dalla parte malvagia di un essere, Dio (o Supremo) che era "geneticamente" buono (i namecciani sono la razza più onesta dell'universo), ma che contagiato dagli esseri umani (che tanto onesti non sono...) aveva ottenuto un lato cattivo.

                              Comment

                              Working...
                              X