Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma...

    nel cartone quando volano, perchè non si muovono?
    cioè per tenere la loro posizione si dovrebbero muovere, propio per la rotazione terrestre, perchè se non si muovono si ritrovano in un'altro punto
    es.
    ci sono 3 massi, goku si mwette sul primo, vola rimane per un po' e riscende, si ritrova nel 3°
    http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

  • #2
    Credo di aver capito più o meno che intendi... Cmq hai mai provato a saltare? Nel mentre che sei in aria mica ti ritrovi il terreno andare via (che poi la Terra gira a 2000km/h mi pare). Questo perchè ne segui il movimento... Cmq essendo la levitazione una cosa impossibile non possiamo sapere rispetto a cosa Goku si sollevi e quindi se segue o no il movimento della Terra, se si solleva per una energia che lo tiene in aria (quindi tra lui e il terreno) e normale che segua il pianeta.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

    Comment


    • #3
      Forse l'atmosfera si muove anch'essa e quindi non ci sono problemi di sorta.

      Comment


      • #4
        Forse i corpi seguono il movimento della terra?
        sigpic

        Comment


        • #5
          è impossibile che i corpi seguino la terra, è impossibile, perchè solo non sono + spinti dalla gravitazione, sono disabilitati dalola gravità, invese io salto, cado perchè sono preso dalla gravità......
          http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

          Comment


          • #6
            Non c'entra niente. Se quando decollano hanno una certa velocità iniziale che è quella della Terra, la manterranno pure in seguito (I principio della dinamica) e quindi...
            E cmq anche quando volano sono sottoposti alla gravità, semplicemente con la propria aura la controbilanciano...
            #include <stdio.h>
            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Serge
              è impossibile che i corpi seguino la terra, è impossibile, perchè solo non sono + spinti dalla gravitazione, sono disabilitati dalola gravità, invese io salto, cado perchè sono preso dalla gravità......
              O_o
              sigpic

              Comment


              • #8
                Perchè ai vecchi tempi c'èra + materiale su cui discutere.
                Oggi gli errori seri li abbiamo discussi tutti e ci resta da discutere solo delle fesserìe...
                #include <stdio.h>
                char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Army1987
                  Perchè ai vecchi tempi c'èra + materiale su cui discutere.
                  Oggi gli errori seri li abbiamo discussi tutti e ci resta da discutere solo delle fesserìe...
                  Questo lo pensi tu... se io avessi + tempo per postare, altro che fesserie anche se so come andrebbe a finire...
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment

                  Working...
                  X