Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il radar difficile da ricostruire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il radar difficile da ricostruire

    Perchè bulma durante la saga di Bu,esattamente prima che Goku mandasse Trunks a casa a prendere il radar(intanto tratteneva majin bu con il ssj3)dice che è impossibile ricostruirlo perchè è fatto con materiali troppo rari???
    Io mi ricordo benissimo che un altra volta ne aveva costruito uno smontando alcuni apparecchi della casa del maestro Muten...

    Mah...

  • #2
    Col tempo ha perso la "capacità McGyver"
    http://madmay.altervista.org/_alterv...ndopiccolo.jpg

    Comment


    • #3
      Magari lo ha detto apposta per complicare la vita a Goku e co.
      Dopotutto anche goku ss3 poteva uccidere benissimo majin bu e non l'ha fatto

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da majunior
        Perchè bulma durante la saga di Bu,esattamente prima che Goku mandasse Trunks a casa a prendere il radar(intanto tratteneva majin bu con il ssj3)dice che è impossibile ricostruirlo perchè è fatto con materiali troppo rari???
        Io mi ricordo benissimo che un altra volta ne aveva costruito uno smontando alcuni apparecchi della casa del maestro Muten...

        Mah...
        forse i materiali rari erano le copertine fligranate delle riviste erotiche di Muten di cui era pieno zeppo

        Elusys

        Comment


        • #5
          Beh, penso di aver capito perchè Bulma dice che il radar non era incostruibile.

          Se non avesse detto così, Trunks non sarebbe corso di fretta a casa e Goku non avrebbe sfoggiato il livello SS3 (e in più in quell'occasione ha istigato Majin Bu a ribellarsi a Babidy, ricordate??). Quindi Toriyama o si è dimenticato che il radar è ricostruibile (il figlio del Dr.Slump, Turbo, ne aveva già fabbricato uno!), o lo ha proprio fatto apposta.

          Comment


          • #6
            Naa mi sa che e piu profondo (anche se Akira di sti problemi nn se ne mette)

            Penso che Bulma abbia detto questo xche in effetti Bu stava distruggendo le citta e se rasentava tutto, non rimanevano le giuste tecnologie per poter sia creare, sia riparare il Radar

            quindi distruggere citta'=distruggere tecnologie=distruggere strumenti lavoro=distruggere possibilita di riparare persino un Game Boy
            sigpic
            "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
            dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

            Comment


            • #7
              Appunto. Bulma dice che il radar è stato costruito con materiali speciali, non "troppo rari". Magari erano materiali che si possono creare solo nell'istituto di Bulma con particolari tecnologie.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #8
                esatto,in pratica voleva dire che non poteva costruirlo lì sul posto nel santuario di dio ma casa sua dove aveva i materiali giusti.

                Comment


                • #9
                  E vissero tutti con radar e contenti, la morale della favola è che per capire quello che ci propina il Tory ti devi fare un esame di coscenza prima di dare il giudizio finale.

                  Comment


                  • #10
                    Ah ok... che fossero materiali rari al palazzo di Dio, va bene, ma non che i materiali fossero talmente speciali da rendere il radar unico e irripetibile!

                    Sta di fatto che il piccolo Turbo, figlio di Sembee Norimaki, è riuscito a ricostruirlo prendendo i pezzi da un aereo!

                    Comment


                    • #11
                      Io all'inizio non volevo rispondere perchè anche io credevo fosse un errore voluto. Molto probabilmente anche io ho frainteso le parole di BULMA. Credo che la spiegazione più giusta voi l'abbiate già data. Grazie del chiarimento

                      Comment


                      • #12
                        senza lodarmi, ma LA MIA e la piu azzeccata
                        non per nulla son un genio della stirpe
                        senza lodarmi
                        sigpic
                        "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                        dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                        Comment


                        • #13
                          Ovviamente lo ha detto perchè era smaronata e non le andava di rifarlo.

                          sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

                          Comment


                          • #14
                            anche
                            sigpic
                            "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                            dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                            Comment

                            Working...
                            X