Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kaioshin il sommo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Kaioshin il sommo!

    Allora sto riguardando tutta la saga di DBZ, sono arrivato quando kaioshin il sommo risveglia i poteri nascosti di gohan...
    Dunque in questa fase si vede che sta sfogliando dei fumetti al contrario (tutto giusto fin qui).....poi c'è una piccola parte di qualche secondo dove si vede che li sfoglia come lo facciamo noi occidentali e quindi sbaglia....poi in un altra sequenza successiva torna a sfogliarli al "nostro" contrario....
    Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

    The kick...

    the bass...

    The drum...

    The groove...

    The Gi-Gi-Gigi style...

  • #2
    Se così fosse sarebbe un errore! Il fatto è che è difficile fare attenzione a questi piccoli particolari. Complimenti per averlo notato!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da white wolf jericho
      Se così fosse sarebbe un errore! Il fatto è che è difficile fare attenzione a questi piccoli particolari. Complimenti per averlo notato!
      si è stata una pura casualità....l'ho scorperto perchè ho visto 10 puntate di fila ieri sera e quindi questo particolare non mi è passato inosservato.....infatti pensavo: sto vecchio è proprio rimbambito!!!!

      Sarà che gli piace una parte e se la rilegge!
      Cmq l'errore c'è....piccolo, ma c'è!
      Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

      The kick...

      the bass...

      The drum...

      The groove...

      The Gi-Gi-Gigi style...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da luxor83
        si è stata una pura casualità....l'ho scorperto perchè ho visto 10 puntate di fila ieri sera e quindi questo particolare non mi è passato inosservato.....infatti pensavo: sto vecchio è proprio rimbambito!!!!

        Sarà che gli piace una parte e se la rilegge!
        Cmq l'errore c'è....piccolo, ma c'è!
        Poi ho notato un altra cosa.....quando nella stanza dello spirito e del tempo Junior distrugge la porta per uscire e majinbu apre un portale dimensionale...
        Allora considerando che 1 minuto sulla terra corrisponde a 60minuti della stanza.....come mai majinbu ha tutto il tempo di farsi un bel pasto????
        Gotenks ci impiega pochi minuti ad uscire...però è già tutto distrutto.
        Facciamo 2 calcoli.....
        Mettiamo caso che gotenks e junior impiegano (la butto li) 30 minuti (che cmq sono tanti anche perchè l'intera fusione dura 30 minuti, quindi verosimilmente dovrebbe impiegarci al max 5 minuti) per uscire, nel mondo corrispondono a 30 secondi!!!!
        Sinceramente non mi sembra che majinbu in 30 secondi abbia fatto tutto ciò...anche perchè crili gli fa perdere tempo....e cmq quando arrivano gotenks e junior ha già finito di mangiare i cioccolattini....

        Non pensate anche voi che la cosa sia molto strana?
        Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

        The kick...

        the bass...

        The drum...

        The groove...

        The Gi-Gi-Gigi style...

        Comment


        • #5
          Una volta me lo ero posto anche io questo interrogativo. Io però avevo supposto che il tempo impiegato da GOTENKS fosse circa 10 minuti (forse anche di meno). Se vedi quella puntata in diverse clips viene fatto il confronto fra ciò che succedeva nella STANZA e quel che accadeva al PALAZZO del SUPREMO. In quel caso, quindi, hanno considerato la differenza temporale inesistente....anche a me pare difficile che SUPER BU sia riuscito a fare tutti i supi sporchi comodi in meno di un minuto

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da white wolf jericho
            Una volta me lo ero posto anche io questo interrogativo. Io però avevo supposto che il tempo impiegato da GOTENKS fosse circa 10 minuti (forse anche di meno). Se vedi quella puntata in diverse clips viene fatto il confronto fra ciò che succedeva nella STANZA e quel che accadeva al PALAZZO del SUPREMO. In quel caso, quindi, hanno considerato la differenza temporale inesistente....anche a me pare difficile che SUPER BU sia riuscito a fare tutti i supi sporchi comodi in meno di un minuto
            Infatti lo penso anch'io però cmq la cosa mi suona sempre strana.....
            forse per fa proseguire la trama hanno volutamente fatto questo
            Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

            The kick...

            the bass...

            The drum...

            The groove...

            The Gi-Gi-Gigi style...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da luxor83
              si è stata una pura casualità....l'ho scorperto perchè ho visto 10 puntate di fila ieri sera e quindi questo particolare non mi è passato inosservato.....infatti pensavo: sto vecchio è proprio rimbambito!!!!
              E certo che lo hai pensato, il sommo è un rimbabito di prima categoria...
              Maledetto vecchiaccio! Che il cielo lo fulmini e i porci mangino le sue ceneri...

              Comment


              • #8
                poveri porci
                Originariamente Scritto da cacalatte
                Swen,è la tua fine!

                Comment


                • #9
                  Sì in effetti sarebbe troppo crudele per quelle povere bestie...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Kaiohshin87
                    Sì in effetti sarebbe troppo crudele per quelle povere bestie...
                    mio dio......che succederà poi???? diventeranno viola con la coda come i capelli di kaioshin????
                    Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

                    The kick...

                    the bass...

                    The drum...

                    The groove...

                    The Gi-Gi-Gigi style...

                    Comment


                    • #11
                      Oddo i porci transkaiohgenici...

                      Comment


                      • #12
                        AIUTO ARRIVANO I PORCSHIN-KAIOPORC-MAIALKAIO-MAIALSHIN......MA COME CASPITA LI CHIAMIAMO???? lol
                        Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

                        The kick...

                        the bass...

                        The drum...

                        The groove...

                        The Gi-Gi-Gigi style...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da luxor83
                          AIUTO ARRIVANO I PORCSHIN-KAIOPORC-MAIALKAIO-MAIALSHIN......MA COME CASPITA LI CHIAMIAMO???? lol
                          Chiamiamoli i "super porci maniaci sommi e immortali" !

                          Comment


                          • #14
                            no nn chiamiamoli e basta così nn vengono!
                            Originariamente Scritto da cacalatte
                            Swen,è la tua fine!

                            Comment


                            • #15
                              non hai tutti i torti...
                              Cmq io non so se esiste, ma una serie Hentai tutta sul genio l'avrei fatta...lui è troppo avanti (si ma con gli anni )
                              Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

                              The kick...

                              the bass...

                              The drum...

                              The groove...

                              The Gi-Gi-Gigi style...

                              Comment

                              Working...
                              X