Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku s'indebbolisce? :-)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goku s'indebbolisce? :-)

Ciao a tutti,
    volevo segnalare un errore o diciamo un dubbio che mi è sorto oggi nel guardare la puntata di Dragon Ball.
    Goku durante l'allenamento dal supremo fa un viaggio indietro nel tempo per conoscere il maestro di Muten(Mutaito mi pare si chiami).
    Quando Goku lo incontra nella palestra viene da questi battuto.
    Come è possibile questa cosa, Mutaito viene battuto dal Grande Mago Piccolo la prima volta che combattono (e probabilmente verrebbe battuto anche la seconda volta se non sapesse usare l'onda speciale) e tale combattimento avviene dopo l'incontro con Goku.
    Mentre Goku prima di tornare nel passato come tutti sappiamo riesce a sconfiggere il Grande Mago Piccolo.E di conseguenza deve per forza essere più forte di Mutaito.

Goku si indebolisce forse quando torna nel passato?

Comuque anche per questi piccoli errori Dragon Ball resta sempre un manga fantastico

Ma va bè non viene battuto è che quella mossa è come quella del battito degli occhi che crea un'onda capace di scaraventarti via, cosa che vale anche per le mani. ^^

Io invece oggi pensavo o_o ma da quando Goku riesce a non farsi un graffio se fa un volo enorme e sbatte contro una casa rompendo il muro e si fa far uscire sangue dalla faccia da dei semplici pugni di Condor?
    O.. Condor e il genio da giovani sono molto forti ma non credo quanto Goku che a sua volta è più forte del loro maestro O come dici tu il viaggio nel tempo lo ha indebolito. Oo

NON CI AVEVO FATTO CASO SEI NUOVO! Benvenuto in questo 4um di pazzi e quì trovi di tutto e di più, preparati.

P S: Lo psicologo prenotatelo finchè sei in tempo.
    Last edited by Goge; 21 June 2006, 01:07.

Comment

Per me è un errore voluto... Perchè Popo e il supremo vogliono insegnare a goku a usare "la mente" e balle varie, Popo e il supremo sapevano che quel maestro la sapeva usare, quindi lo hanno mandato da lui. Se goku avesse battuto il maestro avrebbe pensato che sta roba della "mente" è solo una buffonata e non si sarebbe allenato e non sarebbe diventato più forte.

Non so se mi sono spiegato bene...
      se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Si credo... ma anche se l'avesse battuto secondo me sarebbe stato lo stesso. Oo

Comment

Benvenuto!
          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Sì. benvenuto! Allora, GOKU viene battuto da MUTAITO solo perchè quest'ultimo utilizzava l'energia spirituale, quindi il viaggio nel tempo è stato un qualcosa di dovuto. Io ricordo però che nello scontro contro AL SATAN, il maestro non ha utilizzato questa energia spirituale; Comunque egli si trovava più o meno allo stesso livello del namecciano. Utilizzando l'energia spirituale, il maestro diventa così più forte e riesce anche a battere GOKU. Non si può dire nemmeno che l'incontro con GOKU sia avvenuto dopo lo scontro con il GRANDE MAGO PICCOLO, quindi devo ammettere anche io che si tratta di una discordanza

Comment

benvenuto
              Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

Se n'era già parlato qua (punto 3) ed essendo un topic di ieri mi pare abbastanza inutile lasciarne 2 aperti.

Benvenuto (ti consiglio di aprire un topic di presentazione nel principale o nel libero).

Comment

Working...
                X