Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 62 di DBZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Puntata 62 di DBZ

Ho trovato un errore della TOEI realizzato nell'episodio 62 di DBZ. All'incirca attorno al 3° minuto dell'episodio, in un flashback viene mostrato il rapporto conflittuale che esisteva tra Vegeta e Guldo, che iniziano a bisticciare e vengono pacificati e interrotti da Freezer. In questo flashback, che si è svolto sicuramente prima della missione di Vegeta sulla Terra, Vegeta non ha la coda, cosa impossibile perchè la coda gli è stata tagliata sulla Terra.

No! In quel caso VEGETA la coda ce la dovrebbe avere. Hai un'iimagine di questo flashback? Perchè io non me lo ricordo . Però se è come hai detto tu, hai ragione. A VEGETA, la coda, è stata tagliata sulla TERRA, quindi non vedo perchè prima di allora VEGETA non la debba avere!

Comment

Non è che ce l'aveva avvolta alla vita?

Comment

Be la coda è come i capelli,ogni tanto si taglia

Elusys

Comment

Uomini di poca fede, non essendo io in grado di fare degli screenshot tratti direttamente dall'episodio, ho fotografato l'episodio col mio cellulare e vi posto le due immagini: ditemi se vedete la coda svolazzante o avvolta attorno alla vita!

Mi dispiace che la qualità sia così bassa, ma con i mezzi a mia disposizione non ho potuto fare granchè.

Comment

Errore grave.

Comment

Scusaci per avere dubitato della tua parola.
              Vai a segnalare l'errore!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                Scusaci per avere dubitato della tua parola.
                Vai a segnalare l'errore!
                Be non è che sia un'immagine presa proprio da dietro per cui si possa affermare con assoluta certezza che la coda manchi! È sempre una "ripresa" di profilo e la coda potrebbe risultare non visibile. Comunque ora vedo se con la versione dvd dell'episodio riesco ad accertare il "misfatto"!

Edit: ho rivisto il pezzo incriminato e sono riuscita a prendere anche uno screenshot del "didietro" di Vegeta e, anche se non è proprio un'inquadratura chiara (perché c'è un po' d'ombra) si vede che la coda non c'è:

Ok allora: l'errore andrà ad arricchire la pagina degli errori di DBA!
                Thanks a VirusImpazzito!
                Last edited by Veggie; 01 July 2006, 16:57.
                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

io invece penso ad uni'poteso probabile legato alfatto per cui freezer ha ditrutto il pianeta vegeta cioè forse vegeta si era trasformato e aveva causato parecchi danni così gli è stata talgliata la coda certo è un'ipotesi troppo asurda e magari campata per aria ma con una sua certa logica o no?

comunque per me è semplicemente un errore segnalalo comunque grazie per la tua acuta vista
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

Comment

Che fantasia! XD
                    No macchè allora glie l'avrebbe potuta ritagliare e poi a Vegeta del pianeta non importa niente.

Comment

Ma di niente, Veggie!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                        e poi a Vegeta del pianeta non importa niente.
                        e adesso che c'entra con quello che ho detto io?
                        comunque grazie per la fantasia ce ne ho messa tanta forse troppa
                        C'è sempre un buon motivo
                        sigpic
                        per sorridere :)

Comment

Tuuuu crediiiiii??????????
                          Io ero solo arrivata a immaginare k Vegetakun in un raptus suicida s la fosse tagliata

PS : Dire k a Vegeta nn importa del suo pianeta è un pò esagerato, anke s nn del tutto falso. Cmq quoto lucifero, nn c'entra prp una cicca.
                          sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                          - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Originariamente Scritto da Ely
                            PS : Dire k a Vegeta nn importa del suo pianeta è un pò esagerato, anke s nn del tutto falso.
                            Bè, non è esagerato più di tanto! Vedi la sua reazione quando viene a sapere della distruzione del suo pianeta!

No, dai! Sono d'accordo con te! VEGETA amava troppo la sua razza e forse portava tutto dentro. Basta vedere l'accorato appello che VEGETA rivolge a KAKAROTH (ODDIO, l'ho detto veramente!) su NAMEK!

Comment

Acuta osservazione Virus!

Comment

Working...
                              X