Ho trovato un errore della TOEI realizzato nell'episodio 62 di DBZ. All'incirca attorno al 3° minuto dell'episodio, in un flashback viene mostrato il rapporto conflittuale che esisteva tra Vegeta e Guldo, che iniziano a bisticciare e vengono pacificati e interrotti da Freezer. In questo flashback, che si è svolto sicuramente prima della missione di Vegeta sulla Terra, Vegeta non ha la coda, cosa impossibile perchè la coda gli è stata tagliata sulla Terra.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 62 di DBZ
Collapse
X
-
No! In quel caso VEGETA la coda ce la dovrebbe avere. Hai un'iimagine di questo flashback? Perchè io non me lo ricordo . Però se è come hai detto tu, hai ragione. A VEGETA, la coda, è stata tagliata sulla TERRA, quindi non vedo perchè prima di allora VEGETA non la debba avere!
-
Uomini di poca fede, non essendo io in grado di fare degli screenshot tratti direttamente dall'episodio, ho fotografato l'episodio col mio cellulare e vi posto le due immagini: ditemi se vedete la coda svolazzante o avvolta attorno alla vita!
Mi dispiace che la qualità sia così bassa, ma con i mezzi a mia disposizione non ho potuto fare granchè.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoScusaci per avere dubitato della tua parola.
Vai a segnalare l'errore!
Edit: ho rivisto il pezzo incriminato e sono riuscita a prendere anche uno screenshot del "didietro" di Vegeta e, anche se non è proprio un'inquadratura chiara (perché c'è un po' d'ombra) si vede che la coda non c'è:
Ok allora: l'errore andrà ad arricchire la pagina degli errori di DBA!
Thanks a VirusImpazzito!Last edited by Veggie; 01 July 2006, 16:57.I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
io invece penso ad uni'poteso probabile legato alfatto per cui freezer ha ditrutto il pianeta vegeta cioè forse vegeta si era trasformato e aveva causato parecchi danni così gli è stata talgliata la coda certo è un'ipotesi troppo asurda e magari campata per aria ma con una sua certa logica o no?
comunque per me è semplicemente un errore segnalalo comunque grazie per la tua acuta vistaC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Tuuuu crediiiiii??????????
Io ero solo arrivata a immaginare k Vegetakun in un raptus suicida s la fosse tagliata
PS : Dire k a Vegeta nn importa del suo pianeta è un pò esagerato, anke s nn del tutto falso. Cmq quoto lucifero, nn c'entra prp una cicca.sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Originariamente Scritto da ElyPS : Dire k a Vegeta nn importa del suo pianeta è un pò esagerato, anke s nn del tutto falso.
No, dai! Sono d'accordo con te! VEGETA amava troppo la sua razza e forse portava tutto dentro. Basta vedere l'accorato appello che VEGETA rivolge a KAKAROTH (ODDIO, l'ho detto veramente!) su NAMEK!
Comment
Comment