Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Era da tanto che non sentivo questa voce..." forse perchè non l'hai mai sentita!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    WWF mi dispiace contraddirti.. =P o forse no?
    vabbè, ognuno ha le sue teorie, non devi scusarti solo perchè hai un teoria diversa dalla mia (che oltretutto è pure errata!). il fatto è che, secondo me, i cyborg non ce l'hanno proprio l'aura. e anche se avessero un'aura particolare, forse dovuta ai circuiti interni, mi apre difficile che nemmeno CELL ( che comunque è anche lui un androide, quindi dovrebbe essere avvezzo a questa aura particolare") non riesca a percepirla, a meno che voi non intendiate dire che gli androidi non hanno aura, mentre i cyborg ce l'hanno, anche se essa è un pò ambigua! forse quest'ultima teoria è la più accreditata!

forse è vero che, coma ha detto GIOSUE', il TORY ha affrontato l'argomento con un pò di leggerezza!

Comment

Scusa CELL è un androide completamente fatto di cellule non ha niente di robotico.

----

Androide = Cyborg è la stessa cosa.

Comment

Androide = Cyborg è la stessa cosa.
        veramente non è la stessa cosa: i cyborg partono da una base organica (vedi 17, 18, 20), mentre gli androidi sono, per così dire, creati dal nulla (vedi 16, 19 e CELL)!

Comment

Oltre tutto, va notato che le uniche fonti in cui si parli dell'"aura dei cyborg" sono lo Special TV di Trunks e DBGT, entrambe opere made in Toei. Mi pare di capire che questa debbano considerarsi le classiche aggiunte della Toei che contrastano nei fatti con quello che viene detto da Toriyama (il quale riteneva che i cyborg non avessero aura, cosa che viene ribadita negli episodi fedeli al manga).

Ci sarebbe da controllare, se qualcuno ne ha voglia, se nel capitolo "a parte" che Tory dedica alla storia di Trunks si parli delle aure dei cyborg (usate Da Mirai Gohan e Mirai Trunks, secondo C18-Crilin forever, per individuare 17 e 18).

Per quanto riguarda Cell...
          sì, lui è un androide, ossia un essere di aspetto "umanoide" completamente artificiale, anche se in lui mancano parti meccaniche ed è un prodotto dell'ingegneria genetica (perciò è un androide differente da 16 e 19).

Comment

Appunto quindi..
            Le piante cresciute nelle serre sono naurali? no! neanche Cell ma intanto sono esseri normali cresciuti in modo diverso.

Comment

Originariamente Scritto da VirusImpazzito
              Per quanto riguarda Cell...
              sì, lui è un androide, ossia un essere di aspetto "umanoide" completamente artificiale, anche se in lui mancano parti meccaniche ed è un prodotto dell'ingegneria genetica (perciò è un androide differente da 16 e 19).
              fatto sta che comunque egli è un androide, e non mi pare che egli abbia un'aura, a differenza dei cyborg che al massimo possono disporre di un'aura particolare!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                fatto sta che comunque egli è un androide, e non mi pare che egli abbia un'aura, a differenza dei cyborg che al massimo possono disporre di un'aura particolare!
                Sì ke ha un aura...i guerrieri Z la sentono dopo ke lui uccide Trunks (quando si rifenera dal nucleo)
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Come vedi la mia teoria alla fine regge.

Comment

Come vedi la mia teoria alla fine regge.
                    bene, allora chiudiamo la discussione taendone le conclusioni:

"in teoria tutti i guerrieri, dal più malvagio al più buono, dal più forte al più debole, hanno un'aura, alla quale corrisponde uno spirito e di conseguenza anche un livello combattivo; fanno eccezione gli androidi e i cyborg:
                    - cyborg: essi sono dei robot resi tali mediante l'inserimento di alcuni circuiti nel cervello e in altre parti del corpo degli esseri umani, ciò significa che, all'inizio, i cyborg fossero esseri umani. questo status conferisce loro una particolare aura difficile da percepire, appartengono a questa categoria i cyborg 17, 18, 20 e ;
                    -androidi: essi sono delle macchine in tutto e per tutto, creati per così dire dal nulla, essi non hanno quindi un'aura. appartengono a questa categoria 16 e 20; poi c'è CELL, egli è un androide, ma è fatto di cellule, quindi è più che altro una specie di umanoide, quindi egli ha un'aura."

questo è tutto. se proprio vogliamo dire qualcos altro diciamo che nel GT (sempre per chi lo vuole considerare) c'è SUPER 17...naturalmente egli è un androide!

Comment

Io ci ero arrivato. =P

Comment

Non è unn androide Super C17...è la fusione tra un androide e un cyborg..
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                          Non è unn androide Super C17...è la fusione tra un androide e un cyborg..
                          Questa è una bella osservazione. Considerando che in Super C17 sono presenti le parti organiche del vecchio C17, unite alle parti meccaniche ed elettroniche del vecchio 17 e di quello nuovo, si può dire che Super 17 sia nel complesso un cyborg.

Comment

è un cyborg x 1/4
                            sigpic

Comment

sapevo che sarebbe sorta questa discussione, per questo ho detto "NATURALMENTE SUPER 17 E' UN ANDROIDE"!

è un cyborg sì, ma è anche molto vicino allo status di androide, avendo adesso, oltre ai circuiti nel cervello, anche delle parti meccaniche nel corpo!

Comment

Dire che ha un anima per me è sbagliato.. a questo punto l androide dovrebbe averla assopita no? forse non vale e poi tanto un cyborg non ha una vera aura che magari potrebbe essere stata annullata con la fusione.

OT: scusate ho problemi con l apostrofo.

Comment

Working...
                                X