Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore nella sigla di DBGT giapponese ( credo.. )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Errore nella sigla di DBGT giapponese ( credo.. )

    Scusate ma nella sigla alla fine nell'ultimo screen si vedono " Goku, " " Panino " e " Trunks " esatto? bene! ecco.. ho notato che a Goku manca la coda, ok ok è vero che all'inizio non ce l'aveva ma quello è uno screen ( foto diciamo eheh ) che non risale a nessun episodio ne tantomeno al manga che di questa serie FORTUNATAMENTE non esiste. In teoria Goku dovrebbe avere la coda no?

  • #2
    Considera che le immagini della sigla cambiano con l'avanzare degli episodi. Quella che tu stai criticando deve essere la sigla che accompagna la prima parte di DBGT, quella dello spazio... quindi in quella parte della serie Goku non aveva la coda. Capito? In pratica, in Giappone cambiano le immagini della sigla, mantenendo la musica (ricordi la canzone Cha-la Head-cha-la, la sigla di DBZ? Anche lì capita lo stesso tra la saga di Saiyan-Freezer e quella dei cyborg-Cell).

    A conferma della mia tesi, ti ricordo pure che c'è anche un'altra variante della sigla che si conclude con l'immagine di Goku SSj4 (e la Terra sullo sfondo), e quindi questa dovrebbe essere la sigla usata in Giappone per gli episodi in cui Goku riacquista la coda e fa la sua comparsa il SSj4.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da VirusImpazzito

      A conferma della mia tesi, ti ricordo pure che c'è anche un'altra variante della sigla che si conclude con l'immagine di Goku SSj4 (e la Terra sullo sfondo), e quindi questa dovrebbe essere la sigla usata in Giappone per gli episodi in cui Goku riacquista la coda e fa la sua comparsa il SSj4.
      VERISSIMO! Se non sbaglio, se ne volete la conferma, le sigle originali possono essere scaricate dall'apposita sezione di DBA

      Comment


      • #4
        Chiedo scusa non ci avevo pensato.

        Comment

        Working...
        X