Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forse 1 errore....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • forse 1 errore....

    ciao a tutti ragazzi....ho appena rivisto il movie(o meglio dire l'OAV) dal titolo:
    i tre super saiyan.........verso la fine....quando trunks prova a battersi con l'androide per difendere goku mentre sta facendo la sfera genkidama si vede k usa la spada e che questa si frantuma al contatto del braccio del super cattivo,dopo di k lo stasso trunks viene scagliato a terra..........ma.......dopo k goku batte il il nemico,fanno vedere trunks svenuto k sorride e........casualmente la spada l'ha nel fodero


  • #2
    anche io avevo notato questa cosa, ma può essere anche che la spada l'aveva nel fodero nonostante essa si fosse rotta!

    Comment


    • #3
      Emm....nn è strano anke il fatto ke nn mi ric se è accaduto 1a o dp il suo scontro cn C18..ma in entrambi i casi cn la spada hanno fatto una c*****a ...se ha combattuto 1a cn C18 la spada era già rotta..se il combattimento cn 18 era dopo la spada avrebbe già dovuto essere rotta....
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da white wolf jericho
        anche io avevo notato questa cosa, ma può essere anche che la spada l'aveva nel fodero nonostante essa si fosse rotta!
        no ma quando trunks è stato gettato via dall'androide era a mani vuote.....

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da zik
          no ma quando trunks è stato gettato via dall'androide era a mani vuote.....
          ah, ti riferisci ad un errore di locazione della spada! non l'ho notato, ma se è così hai ragione! mi ricordo benissimo che dopo essere stato scaraventato a terra la spada non ce l'aveva più fra le mani, ma non mi sono accorto del fatto che subito dopo ce l'aveva nel fodero...e in quanto svenuto non credo si sia rialzato per prenderla! HO CAPITO! SE E' COSI'...BENE!

          Comment

          Working...
          X