scusate...nn ho le prove..cioè, le ho, ma nn so cm farvele vedere, ma la Toie a voler strafare ha commesso una bella sciocchezza...nella puntata 239 di Dragon Ball Z si vedono Bulma, Chichi, Videl, Ianko, C18, Genio e Marlon alla ricerca delle sfere del drago...e Bulma si stà praticamente ammazzando x prendernene una...prima ke lei riesca un "coso" la prende e la sfera finisce in acqua...siicuramente la Toei ha fatto questa trovata solo x riempre lo spazio della puntata....ma ha fatto una cazzata...infatti Videl, vedendo ke Ianko nn aiuta Bulma a prendere la sfera (1a ke caschi in acqua) dice ke gli uomini nn aiutano mai....ma scusate....non era più logiko se la sfera l'avessero presa Videl o C18 ke volando facevano in un attimo?Sl ke dp la Toei nn avrebbe avuto modo di allungare la puntata...voi ke ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Errore nel fare una puntata only anime
Collapse
X
-
O + lenti...vedesi Goku ke nn riesce a prendere una carrozzina......
e anke in "Festa a casa di Bulma" nn riesce a prendere un uovo in un fiumesigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
NN poteva nn essere neccessario......Bulma si stava ammazzando....si sarà slungata di due metri x prendere quella sfera...e poi Videl si è lamentata che gli uomini nn fanno niente.....poteva anke andarci lei a prenderla....sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoforse pensavano che il volo non fosse necessario per prendere la sfera, oppure la TOEI ha fatto le cose, come sempre, alla ca**o di cane!HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment