Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La coda di goku...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La coda di goku...

    Non so se si è gia affrontato questo argomento prima, ma ho notato una cosa , nei primissimi numeri del manga di db

    Come sappiam tutti il punto debole di un sayan, è la coda....che se viene strette essi perdono le forze! ma se non vado errato, goku pesca un grosso pesce con la coda...il pesce azzanna la coda di goku, eppure non gli fa alcun effetto! subito dopo quando bulma fa il bagno a goku, gli stringe la coda dicendogli di levarsela perche secondo lei è finta.....e niente!

  • #2
    sisi l'ho notato anke io....boh!!!!!!!!

    Comment


    • #3
      Bè, tra il morso di un pesce e la stretta di Bulma..

      Il morso può essere forte ma colpisce una piccola area. La stretta di Bulma, palestrata com'è deve fare male quanto lo sputo di una mosca.

      Probabilmente quando la piccola Chichi gliel'ha stretta l'ha fatto in modo piuttosto forte, decisamente più di quello di Bulma.

      Credo, eh!
      "Homo faber fortunæ suæ"

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
        Il morso può essere forte ma colpisce una piccola area. La stretta di Bulma, palestrata com'è deve fare male quanto lo sputo di una mosca.

        Probabilmente quando la piccola Chichi gliel'ha stretta l'ha fatto in modo piuttosto forte, decisamente più di quello di Bulma.
        concordo! quando il pesce ha azzannato GOKU credo gli abbia preso solo la parte marginale della coda, ovvero una piccola parte della coda che era sommersa e non credo che questo gli abbia provocato tanto fastidio, per quanto riguarda BULMA quoto MYSTICGOHANSSJ2!

        CHICHI si aggrappò alla coda di GOKU usandola come appiglio, quindi oltre a stringerla forte per non cadere, aveva dalla sua anche la forza di gravità.....quindi! ma poi GOKU, all'estremo inizio di DB, non era già al corrente di questo suo punto debole?

        Comment


        • #5
          beh anch'io penso che per far indebolire un sayan con la coda bisogna stringerla forte!!
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

          Comment


          • #6
            Ennesima vaccata dell'anime,nel manga la coda non gli viene morsa,quando il pesce salta fuori Goku sposta subito la coda,mentre per il fatto di Bulma,non è che abbia tirato tanto forte la coda...
            Chissà se Toriyama aveva pensato da subito che la coda fosse il punto debole di Goku...

            Comment


            • #7
              ha ragione LPSO. come vedete QUI il pesce nn morde la coda xkè goku la ritrae prima. QUI (pag 38 in basso a destra) invece potete vedere che bulma nn stringe la coda la la solleva senza fare pressione. quindi goku nn avrebbe dovuto perdere le forze perchè in entrambi i casi la coda nn viene stretta.
              http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

              Comment


              • #8
                avete ragione! m avete convinto!! l unica che ha tirato forte, è stata chichi :=)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ludus
                  QUI
                  già che ci siamo, non ricordo una cosa: la frase di BULMA in basso a destra a pag.39, c'era nell'ANIME o è stata censurata? non ricordo di averla sentità prima!

                  Comment


                  • #10
                    se notate bene quando nella prima puntata se è quella che dicete goku non fa mordere la coda al pesce ben si goku leva la coda al l'ultimo secondo per poi sferrare un calcio al pesce poi quando bulma lava goku e gli stringe la coda come dite voi non gli la stringe ma glie la tira e goku esclama lasciami mi fai male me la lavo da solo la schiena per poi bulma rimanerne scioccata
                    http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

                    Comment


                    • #11
                      grazie della spiegazione GOKU SSJ4, anche se tutto era descritto dal manga anche nel link prima postato! anche se noi non avevamo tenuto conto del fatto che in questo punto il MANGA e l'ANIME coincidono....quindi ti ribadisco i miei ringraziamenti! per il resto:

                      Originariamente Scritto da gokussj4.
                      se notate bene quando nella prima puntata se è quella che dicete goku non fa mordere la coda al pesce......


                      spero tu capisca che sto scherzando!

                      Comment

                      Working...
                      X