Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo me non è possibile...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Secondo me non è possibile...

Che Muten durante il 21° Tenkaichi e Piccolo mentre allena Gohan riescano a distruggere la Luna.
    Cioè, anche se è più piccola della terra la Luna non è un moscerino e per di più è lontana 385000 km dalla Terra.
    Mi sembra strano quindi che la riescano a distruggere visto che il primo personaggio che riuscirà a distruggere un pianeta è Freezer, che è migliaia di volte più forte di Muten e di Piccolo in quel momento. Poi è strano che 2 combattenti in grado di distruggere la Luna non siano molto efficaci contro i nemici.
    Attendo i vostri commenti.

1)piccolo è uno dei guerrieri Z + forti,dopo i sayan e escludo che sia inefficace
    2)la luna è un asteroide,namek è un pianeta
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte
      1)piccolo è uno dei guerrieri Z + forti,dopo i sayan e escludo che sia inefficace
      concordo pienamente anche se secondo me ci mettono poco tempo a distruggerla, la luna nn è vicinissima...ma è un cartone animato, quindi!!
      http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte
        La luna è un satellite e comunque mi sembra abbastanza grande e lontana perchè a quel punto della storia potesse essere distrutta, poi se secondo voi Piccolo e Muten erano abbastanza forti è un altro discorso.

Comment

beh, non so PICCOLO, ma per MUTEN mi sembrava un pò improbabile...però e un cartone, che ci vuoi fare! poi BROLY riesce a distruggere galassie intere e con un solo e abbastanza piccolo KI-BLAST fa fuori un pianeta (credo SHAMO o qualcosa del genere) senza il minimo sforzo!

Comment

Penso ke un KI-BLAST del supersaiyan leggendario sia molto più forte della superkamehameha di Muten.
            Ma secondo voi è un' errore sì o no?

Comment

Secondo me no,al massimo è un errore se tu mi vieni a dire che 40 puntate dopo lo stesso personaggio non riesce a distruggere qualcosa di più piccolo ecc con lo stesso attacco,ma di per se non lo è.

Elusys

Comment

no, non è un errore, cmq è una cosa curiosa e ti ringrazio per esserti scomodato per postarla!

Comment

Originariamente Scritto da marcossj
                  Penso ke un KI-BLAST del supersaiyan leggendario sia molto più forte della superkamehameha di Muten.
                  Ma secondo voi è un' errore sì o no?

Il fatto ke la distruggano no..il fatto che TUTTI E DUE LA DISTRUGGANO sì......nel senso ke l'errore è ke la Luna ricresca...........quante cacchio di lune e soli hanno in Dragon Ball????neanke esistesse u magazzino x lo smistamento da cui rifornirsi esaudirebbe la continua richiesta di lune e soli di cui Dragon Ball neccessita...
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                    Il fatto ke la distruggano no..il fatto che TUTTI E DUE LA DISTRUGGANO sì......nel senso ke l'errore è ke la Luna ricresca...........quante cacchio di lune e soli hanno in Dragon Ball????neanke esistesse u magazzino x lo smistamento da cui rifornirsi esaudirebbe la continua richiesta di lune e soli di cui Dragon Ball neccessita...
                    Sarà l'ennesima volta che viene detto...
                    La Luna viene ricreata da Dio nei tre anni in cui Goku si allena nel suo santuario,infatti per evitare che Goku si trasformi di nuovo in Ohzaru gli toglie la coda...

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                      no, non è un errore, cmq è una cosa curiosa e ti ringrazio per esserti scomodato per postarla!
                      Scomodato.....non esagerare.........non faccio un cazzo tutto il giorno...

Comment

Originariamente Scritto da LPSO
                        Sarà l'ennesima volta che viene detto...
                        La Luna viene ricreata da Dio nei tre anni in cui Goku si allena nel suo santuario,infatti per evitare che Goku si trasformi di nuovo in Ohzaru gli toglie la coda...
                        e dp ke la distruge Piccolo?viene ricostruits un altra volts?
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                          e dp ke la distruge Piccolo?viene ricostruits un altra volts?
                          Non viene mai detto,anche se a Trunks e a Goten viene tolta la coda...
                          Ma penso che non sia stata più ricostruita...

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                            quando fà cosi sembra che si prepari a scrivere un poema

Comment

Working...
                            X