Nella serie Dragon Ball Z ChiChi e Goku all'inizio hanno la stessa età (23 anni) xkè nella saga di Frieza ChiChi supera d'età Goku ke mentre sono coentanei?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le età
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Al SatanNella serie Dragon Ball Z ChiChi e Goku all'inizio hanno la stessa età (23 anni) xkè nella saga di Frieza ChiChi supera d'età Goku ke mentre sono coentanei?Qapla'!
Comment
-
hai ragione CACALATTE, però anche quel che ha detto MECHAN è giusto, anche se quel che accade nella saga di CELL è molto più evidente e sempre nella stessa saga consideriamo il fatto che GOKU è rimasto 2 giorni nella stanza dello spirito e del tempo.....con le conseguenza che tutti conosciamo in termini d'età!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoGOKU è rimasto 2 giorni nella stanza dello spirito e del tempo
Originariamente Scritto da Cacalatteinfatti goku dovrebbe avere 4 anni meno di chichi giusto?
Poco fa ho aperto nel forum principale una discussione proprio su questi argomenti. Non ho ancora inserito le mie considerazioni perché non so se esistono fonti ufficiali e non vorrei tediare gli utenti con discorsi già fatti, e tra l'altro in questo momento non ho a disposizione il materiale per controllare quindi potrei dire baggianate... A giudicare da quello che leggo qui però sembra che la questione sia abbastanza aperta e non interessi solo me, che ne dite di spostarci dato che di errori non si parla?Qapla'!
Comment
Comment