Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima suite Vegeta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da LAcermo
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...+capelli+rossi

    Senza stare a perderci troppo tempo.
    Accidenti non l'avevo trovato perchè ho cercato per la suite non per i capelli ecco perchè non mi trovava nulla,mi sembrava strano...


    Originariamente Scritto da white wolf jericho
    bè, quest però non spiega il fatto della battle suit che, però, secondo me, è attribuibile allo stesso motivo! Il cambio di colore avviene solo nella battle suit di VEGETA perchè su quella di NAPPA (forse a causa del suo colore già marrone), la luce particolare rende solo più scura la sua battle-suit (mi pare!)
    Da qui forse si capisce meglio:

    http://www.youtube.com/watch?v=IR9-tcYtpdU

    grazie a FUTURE TRUNKS :P
    no no,guardando questo video si capisce che è proprio un errore,Nappa è uguale a come è nella terra,non penso che sono solo i capelli di Vegeta e la suite a cambiare,non si tratta dell'ambiente che oltrettutto mi sembra con colori abbastanza normali,Vegeta era stato concepito così all'inizio,poi è stato cambiato,anche se di poco,ne sono sicuro
    Last edited by ; 30 July 2006, 14:21.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Danser
      no no,guardando questo video si capisce che è proprio un errore,Nappa è uguale a come è nella terra,non penso che sono solo i capelli di Vegeta e la suite a cambiare,non si tratta dell'ambiente che oltrettutto mi sembra con colori abbastanza normali,Vegeta era stato concepito così all'inizio,poi è stato cambiato,anche se di poco,ne sono sicuro
      Sì, ma infatti. Suite e sopracciglia di Napa non cambiano, quelle di Vegeta (oltre ai capelli) sì. Evidentemente alla Toei hanno voluto differenziare Vegeta, salvo poi ripensarci, probabilmente dopo essersi resi conto di quanto fosse brutto così.
      Vai a capire poi il gusto di inventarsi giustificazioni che non stanno nè in cielo nè in terra...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #18
        forse quella di vegeta era la camicia da notte
        http://www.userbars.com/galerie/imag...ragonballf.png

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Gohan93
          forse quella di vegeta era la camicia da notte
          hahahahaa

          Comment


          • #20
            Ragazzi ora vi smentisco.

            Dunque di fatto l'errore c'è ma può essere aggirato con una logica spiegazione.

            Partiamo dal presupposto che di pianeta in pianeta i raggi delle stelle cambiano, per intenderci, anche marte renderebbe il blu rosa; questo perchè i raggi del sole e dell'atmosfera sono diversi.

            Ecco qui che con questa semplice spiegazione l'errore è aggirato e non esiste più

            Comment


            • #21
              sì, ma si ritorna sempre da capo perche i colori di Nappa non cambiano
              ...:::me ne sono andato da dba:::....

              Comment


              • #22
                Ovvio è quasi del tutto nera, ed il nero è la somma di tutti i colori, quindi è logico che non può variare.

                Comment


                • #23
                  Allora perchè i capelli di Vegeta sono Rossi?

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Sethor Visualizza Messaggio
                    Ovvio è quasi del tutto nera, ed il nero è la somma di tutti i colori, quindi è logico che non può variare.
                    sbagliato, è il bianco
                    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

                    Comment


                    • #25
                      sì, ok ma perkè le sopracciglia di nappa non cambiano e a vegeta sì, secondo me ha ragione chi dice che vegeta è stato modificato volutamente
                      ...:::me ne sono andato da dba:::....

                      Comment

                      Working...
                      X