Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Navicelle Saiyan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Navicelle Saiyan

    Appena Goku viene curato da Yairobei, dopo la battaglia contro Vegeta, il Saiyan si ristabilisce e va dal padre di Bulma, che aveva appena costruito la navicella che doveva portarlo su Namek, navicella che era costruita sulla base di quella con cui Goku era arrivato sulla Terra.

    Mentre ne parla con Muten, Goku (nel manga) dice: "La navicella di mio fratello è stata distrutta assieme alla città"...

    EH?
    Ma Goku di che città farnetica, se la navicella di Radish è stata distrutta da Gohan?
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

  • #2
    Sì,in effetti non si capisce visto che nessuna navicella è stata distrutta in una città.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da METAL FREEZER
      Sì,in effetti non si capisce visto che nessuna navicella è stata distrutta in una città.
      al massimo, le navicelle di NAPPA e VEGETA sono atterrate i città, ma non mi pare siano state distrutte, tantomeno la navicella di RADISH! GOKU prima di dire quella frase aveva sicuramente bevuto del sakè!

      Comment


      • #4
        si è vero!
        ho controllato!
        kissà x intendeva dire!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          Sì,in effetti non si capisce visto che nessuna navicella è stata distrutta in una città.
          si, invece. quella di nappa. ricapitoliamo:
          la navicella di goku è intatta;
          quella di radish distrutta da gohan;
          quella di vegeta è ripartita;
          mentre quella di nappa è stata distrutta da bulma col telecomando e la navicella era nella città dove era atterrata
          http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

          Comment


          • #6
            LUDUS, d'accordo con quello che hai detto, ma LACERMO intendeva un'altra cosa, guarda qui:

            Originariamente Scritto da LAcermo
            Mentre ne parla con Muten, Goku (nel manga) dice: "La navicella di MIO FRATELLO è stata distrutta assieme alla città"...

            Comment


            • #7
              Certo che e' un errore abbastanza notevole!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da white wolf jericho
                LUDUS, d'accordo con quello che hai detto, ma LACERMO intendeva un'altra cosa, guarda qui:
                si si, su questo sono d'accordo anch'io che è un errore!!
                Last edited by ludus; 31 July 2006, 19:30.
                http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

                Comment

                Working...
                X