Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nella puntata di oggi, Gill rileva la forza di gravità di un pianeta dicendo che molto più grande di quella della terra! Ma come fa a sapere quant'è la forza di gravità della terra se non ci è mai stato?????
a me piuttosto piacerebbe sapere perchè quando gill lancia la corda nello spazio,questa si muove dritta,al posto di andare lenta e un po' per i caxxi suoi (come se ti lasci andare,sempre nello spazio)
cmq la cosa più strana è che sulla nave c'è un tuta spaziale col nome di pan e della sua misura,ricordando che pan è salita sullla nave di nascosto.ma questo penso si sa già
cmq la cosa più strana è che sulla nave c'è un tuta spaziale col nome di pan e della sua misura,ricordando che pan è salita sullla nave di nascosto.ma questo penso si sa già
Lo ha scritto lei forse.
Gli altri errori sono veniali, anche se non c'è una fisica realistica non è certo un problema poi così grave.
no, io non sto dicendeo dentro la navicella, ma fuori, nello spazio, per esempio si sente sempre il rumere che fa il motore di quel calamaro meccanico....
Comment