nell'episodio 78 dell'anime di dbz quando arriva piccolo a proteggere gohan, vegeta dice :" Mi ricordo di te sei quello che mio FRATELLO Napa ha sconfitto sula Terra" da quanto tempo vegeta e napa so fratelli?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
errore puntata 78
Collapse
X
-
Dietro la lavagna doppiatori (se si posson chiamare cosi)
poi basta vederli
1 e basso, carismatico, bello, figo, con i capelli lunghi dritti e molto orgoglioso e con 1 forza grandiosa e 1 costume bello
Nappa, invece e brutto, pelato, muscoloso, alto, idiota, con le vene di fuori quando si incacchia, in mutande, scarso
se sono fratelli allora lo sono di 123342335 grado, e tra l' albero genealogico deve essere imparentato con 1 culturista venusianosigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
ce ne sono tanti di errori...ad esempio in nn so quale episodio Junior distrugge la luna ke era già stata distrutta dal genio delle tartarughe di mare nel 21o torneo Teinkachi(o kome si skrive)
oppure 1 altro errore di doppiaggio quando qualkuno(nn rikordo ki) dice ke la bravura di Freezer era quella di percepire le aure mentre prima era stato ingannato proprio da questo e aveva subito delle onde da dietro!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gokussj490ce ne sono tanti di errori...ad esempio in nn so quale episodio Junior distrugge la luna ke era già stata distrutta dal genio delle tartarughe di mare nel 21o torneo Teinkachi(o kome si skrive)
Comment
-
^o^
Originariamente Scritto da supergogetass4nell'episodio 78 dell'anime di dbz quando arriva piccolo a proteggere gohan, vegeta dice :" Mi ricordo di te sei quello che mio FRATELLO Napa ha sconfitto sula Terra" da quanto tempo vegeta e napa so fratelli?"c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuE secondo te Vegeta si è riferito a Radish usando "aniki"
A parte che fa molto mafia/yakuza la cosa sottointende comunque un grande rispetto (più che una differenza di età), e dubito fortemente che Vegeta lo abbia nei confronti di Nappa, anzi, lo escluderei proprio."c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince
Comment
-
Beh anche a Goku fanno dire che Son Gohan è suo padre più volte, e lo dice perfino Muten... invece nella prima serie era sempre nonno.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
Comment