secondo me è un errore bello e buono...xke se erano dentro l'atmosfera... csi vicino al pianeta da poter respirare sarebbero dovuti saltare in aria insieme alla stella...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
errore nella puntata di oggi
Collapse
X
-
Puo' darsi anche che i Sayan hanno l'abilita' di restare e volare liberi nello spazio e che Goku avendo battuto la testa ha perso l'abilita' nel farlo(lo so che e' una cavolata ma e' l'unica ipotesi che mi e' venuta in mente).
Comment
-
io non vedo nessun errore. La mia spiegazione precedente + la vicinanza con l'atmosfera di quel pianeta sono più che sufficienti come spiegazione.
Il suono si propaga comunque, perchè al di fuori della navicella fuoriesce aria in gran quantità...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegetaio non vedo nessun errore. La mia spiegazione precedente + la vicinanza con l'atmosfera di quel pianeta sono più che sufficienti come spiegazione.
Il suono si propaga comunque, perchè al di fuori della navicella fuoriesce aria in gran quantità...VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegetaio non vedo nessun errore. La mia spiegazione precedente + la vicinanza con l'atmosfera di quel pianeta sono più che sufficienti come spiegazione.
Il suono si propaga comunque, perchè al di fuori della navicella fuoriesce aria in gran quantità...
Comment
-
ragazzi nn bisogna guardare qll cs..se no nn ci asciugheremmo+gli okki..cmq napa e vegeta nn erano tantissimo fuori dll navicella e quindi potevano respirare ugualmente..
Comment
Comment