Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• errore

Scusate...ma credo sia un errore....quando Goku partecipa al torneo pre-majin Bu si stupisce nel vedere C18 e dice "Hey, ma tu sei C18!" ......

Ma se quando C18 è stata liberata lui era ammalato, quando è stata assorbita lui era nella stanza dello spirito e del tempo, quando lei è stata curata sull'obelisco lui era morto.......vuol dire ke nn l'aveva mai vista!!Come fa a riconoscerla?
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

forse l'ha vista dall'aldilà...anche se di quelle puntate non mi ricordo niente

Comment

la vede quando cell la risputa
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

Comment

Danser: se fosse cs avrebbe anke saputo ke si era sposata cn Crilin
        Cacalatte: era troppo lontano x vedrla kiaramente...poteva solo vedere ke era bionda....nn avrebbe potuto vedrla cs bebne da riconoscerla
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Allora forse era un "Hei...."tra esclamazione e domanda oppure è proprio un errore come dici tu

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
            Scusate...ma credo sia un errore....quando Goku partecipa al torneo pre-majin Bu si stupisce nel vedere C18 e dice "Hey, ma tu sei C18!" ......

Ma se quando C18 è stata liberata lui era ammalato, quando è stata assorbita lui era nella stanza dello spirito e del tempo, quando lei è stata curata sull'obelisco lui era morto.......vuol dire ke nn l'aveva mai vista!!Come fa a riconoscerla?
            Quando Gohan ssj2 sverra un pugno a Cell, Cell vomita ( letteralmente) #18 e Crillin esclama " HA vomitato #18!!!"; penso che dopo questo Goku abbia capito chi é #18
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
              Quando Gohan ssj2 sverra un pugno a Cell, Cell vomita ( letteralmente) #18 e Crillin esclama " HA vomitato #18!!!"; penso che dopo questo Goku abbia capito chi é #18
              sì, ceto..ma vedi..sec me era troppo lontano x distinguerla....avrebbe visto ke era una donna e ke era bionda..ma dubito sarebbe stato in grado di riconoscerla...cioè, uno ke si accorge di lei (nel torneo pre.majin bu) dp un quatro d'ora, e di Marlon nn si accorge proprio nn dv avere l'okkio di lince
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                sì, ceto..ma vedi..sec me era troppo lontano x distinguerla....avrebbe visto ke era una donna e ke era bionda..ma dubito sarebbe stato in grado di riconoscerla...cioè, uno ke si accorge di lei (nel torneo pre.majin bu) dp un quatro d'ora, e di Marlon nn si accorge proprio nn dv avere l'okkio di lince
                Naaa nn puoi dire che era lontano.. e poi nn ho mai visto Goku con gli occhial XD

Comment

Naaa nn puoi dire che era lontano.. e poi nn ho mai visto Goku con gli occhial XD
                  nenake io.....ma è anke vero ke si è ac cprto di c18 dp un quatro d'ora..e l'aveva a due centimetri....cmq sì ke era lontano, nel cartone si vede ke era lontano..in + Goku sarà stato concentrato sull'incontro, quindi di c18 gliene sarà fregato nulla...ma cmq era lontano...nel manga nn mi pare ci sia giusatifikazione...

nell'anime invece si sarà basato sul sogno ke ha fatto ke anke quello è un errore ma mi pare sia già stato segnalato...
                  sigpic

Comment

Ma scusate,se Goku era troppo lontano per vederla non dovrebbe averla vista neanche Crilin perche erano tutti alla stessa distanza

P.S.Io ho trovato in una libreria dell'usato il n.35 di DB Deluxe (la fine del Cell Game,Gran Finale,ecc.),ma il bello è che del DB Deluxe ho solo
                    quello!!
                    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                    sigpic

Comment

si. anche se era lontano, come dice SHIRA, credo che GOKU lo avesse capito!
                      poi che GOKU non ha riconosciuto subito 18, beh, forse era concentrato su tutt'altro, e poi ricordari che stiamo sempre parlando di GOKU: che di certo non è un mostro di intelligenza e di perspicacia

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4
                        Ma scusate,se Goku era troppo lontano per vederla non dovrebbe averla vista neanche Crilin perche erano tutti alla stessa distanza

è vero....ma Goku nn sapeva cm era fatta C18...credo nn sapesse nemmeno ke i cyborg erano un maskio e una femmina....Crilin invece la conosceva.....anke lui dv aver visto sl ke era bionda, ma conoscendo c18 e sapendo ke cell se l'era pappata..avrà fatto 2 + 2
                        sigpic

Comment

Goku deve aver visto c-18 quando e stata vomitata da cell, anche se non la conosceva avrà capito che era lei perché Crili ha urlato "e 18, l'ha vomitata", riguardo al fatto della lontananza: quando trunks fa a pezzi freezer e lo distrugge, Yamcha, Tenshinan, Piccolo e gli altri vedono chiaramente la scena anche se sono molto lontani, capiscono che freezer era stato ucciso, e che non era stato goku a farlo. Da qui si capisce che i guerrieri di db possono vedere anche da molto lontano.

Comment

Non necessariamente.. avrebbero potuto notare la differenza anche percependo le aure del nemico

Comment

Working...
                            X