Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errorre puntata di oggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Errorre puntata di oggi

    Quando goku finisce nel palazzo della prinicpessa e s addormenta a causa del sonnifero ke gli hanno dato, sogna i saiyan (Vegeta e Napa) ke entrano nella casa di goku, cn chichi e gohan.... ma sbaglio... o goku nn aveva mai visto la faccia dei 2 saiyan!?!?!
    Spoiler:
    Ciao!

  • #2
    Mah,magari era un ricordo vago di quando era neonato...in fondo erano oscurati
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

    Comment


    • #3
      oppure non sapeva che erano loro i sayan
      http://www.userbars.com/galerie/imag...ragonballf.png

      Comment


      • #4
        Lo sapeva eccome visto che si voleva sbrigare per salvarli dalle grinfie di Chic...cioè visto che voleva salvare la famiglia da loro
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

        Comment


        • #5
          Penso non sia un errore,ma solo una comparsa dei saiyan(per sottolineare il loro carattere bruto)che akira ha voluto dare al sogno di Goku.Può darsi che lui non abbia pensato precisamente al volto dei due saiyan così uguale!


          P.S=lo stesso vale per il sogno di Goku nella saga degli androidi,che avevano agito ugualmente con le sue persone care.Goku in realtà non avrebbe mai potuto immaginare il loro volto così simile anche perchè la descrizione Trunks la fece solo a vegeta e a Piccolo.Solo una comparsa degli androidi.
          sigpic

          the SSJ hero is come back to past with his great power!

          Comment


          • #6
            Capisco! Vabbè io c'ho provato!
            Spoiler:
            Ciao!

            Comment


            • #7
              Invece io ho notato davvero un errore nella puntata di oggi: quando Piccolo si stava concentrando e ha scaraventato un tifone (mentre Gohan veniva rincorso da un leone di montagna), questi si scaraventa contro Gohan e il leone facendoli volare in aria, e si può ben vedere ke Gohan ha la coda! Compare in un paio di frammenti... Ma com'è possibile dato ke Piccolo gliel'aveva tagliata? La coda ricompare soltanto nello scontro con Vegeta!
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da F.M._SSJ4
                Quando goku finisce nel palazzo della prinicpessa e s addormenta a causa del sonnifero ke gli hanno dato, sogna i saiyan (Vegeta e Napa) ke entrano nella casa di goku, cn chichi e gohan.... ma sbaglio... o goku nn aveva mai visto la faccia dei 2 saiyan!?!?!
                Ma si,come ha detto "FutureTrunks" questi non sono errori e poi succedono spesso in DB e anche in tutti gli altri cartoni
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da FutureTrunks
                  Penso non sia un errore,ma solo una comparsa dei saiyan(per sottolineare il loro carattere bruto)che akira ha voluto dare al sogno di Goku.Può darsi che lui non abbia pensato precisamente al volto dei due saiyan così uguale!


                  P.S=lo stesso vale per il sogno di Goku nella saga degli androidi,che avevano agito ugualmente con le sue persone care.Goku in realtà non avrebbe mai potuto immaginare il loro volto così simile anche perchè la descrizione Trunks la fece solo a vegeta e a Piccolo.Solo una comparsa degli androidi.
                  No no, ha ragione F.M._SSJ4.
                  Toriyama questi errori non li fa, ma solo quelli della toei che sono talmente idioti da non aver pensato al fatto che goku non conosceva ne i saiyan prima, ne i cyborg dopo. Non a caso queste cose nel manga non ci sono
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Contando che nel manga non c'è.. quindi è un errore, non si può pensare anche ad un'aggiuntur? è stato detto che chi viene ucciso e finisce nell'aldilà per colpa di un demone, vaga nello spazio, esatto? a Radish non è successo perchè Piccolo negli ultimi anni è cambiato ma non può essere che ci è passat ed è finito da Re Yammer e la stessa cosa è successa a Goku? che magari senza saperlo ha intravisto i saiyan... no? no lavoro troppo di fantasia. =P

                    Comment


                    • #11
                      Già,e cmq chi veine ucciso da un demone non vaga nello spazio ma in una dimensione tra la realtà e l'aldilà quindi non centra niente.

                      E' semplicemente una solita fesseria dell'anime che ripeteranno come già detto nella la saga di cell.

                      Comment


                      • #12
                        Lo so che e' un'emerita cavolata:ma non e' che era un sogno premonitore?

                        Comment


                        • #13
                          Goku non ha di quei poteri.

                          Comment


                          • #14
                            Scusatemi non ricordavo bene.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife
                              Invece io ho notato davvero un errore nella puntata di oggi: quando Piccolo si stava concentrando e ha scaraventato un tifone (mentre Gohan veniva rincorso da un leone di montagna), questi si scaraventa contro Gohan e il leone facendoli volare in aria, e si può ben vedere ke Gohan ha la coda! Compare in un paio di frammenti... Ma com'è possibile dato ke Piccolo gliel'aveva tagliata? La coda ricompare soltanto nello scontro con Vegeta!
                              questo è da controllare! davvero un'acuta osservazione!

                              per il resto, sapevo che qualcuno avrebbe tirato fuori il discorso del sogno!
                              secondo me si tratta di una comparsata dei saiyan, e anche secondo me era un sogno premonitore! non bisogna avere dei poteri particolari per fare questi sogni...perfino io li faccio (e non sto scherzando!)
                              quindi, se ci riesco io, non vedo perchè non potrebbe farlo anche GOKU!

                              Comment

                              Working...
                              X