Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore nella puntata 40 di db gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• errore nella puntata 40 di db gt

anche se questo nn è un errore del maestro, lo posto comunque in questa sezione...

oggi guardando la puntata numero 40 della serie gt, ho notato un errore, che nn so se sia stato fatto apposta (cosa che credo probabile) o meno...
    in questa puntata intitolata "la decisione di junior" quest'ultimo si sacrifica, affinchè spariscano le sfere del drago, causa di molti mali, problemi, ecc....

ma se il supremo è dende, perchè cavolo si è sacrificato piccolo??

per sparire le sfere avrebbe dovuto morire dende!!!

si ma se muore piccolo muore pure dende....o almeno cosi succedeva col vecchio dio, visto che piccolo e dio erano prima una sola persona.....ma questo è anche con dende? bo chi lo sa forse oppure è un'altra ca**ta del gt

Comment

Oddio.....
      scusate se ve lo dico in maniera diretta, ma non avete capito una mazza.

Il legame tra Dio e Piccolo esisteva solo perchè erano due parti di una stessa persona, ma questo non accadeva con Dende, che era un namecciano come tanti.

Inoltre, Piccolo si sacrifica per disattivare le sfere con la stella nera, non quelle tradizionali con la stella rossa. Infatti, le sfere con la stella nera erano state create dal namecciano da cui si sono generati Dio e Piccolo, quindi nella serie GT erano ancora legati alla sua persona.

Comment

ah, adesso ho capito

Comment

Originariamente Scritto da VirusImpazzito
          Inoltre, Piccolo si sacrifica per disattivare le sfere con la stella nera, non quelle tradizionali con la stella rossa. Infatti, le sfere con la stella nera erano state create dal namecciano da cui si sono generati Dio e Piccolo, quindi nella serie GT erano ancora legati alla sua persona.
          a dire la verità appena dio e piccolo si sono divisi le sfere con la stella nera sarebbero dovute sparire.
          uno dei tanti errori del gt,persino la base della storia è piena di incongruenza

Comment

Beh essendo sparite le sfere normali con l'unificazione di dio e piccolo (poi riattivate da dende) le sfere con la stella nera non dovrebbero proprio più esistere dalla saga di cell in effetti
            sigpic

Comment

no le sfere con la stella nra sono sate create quando dio e piccolo erano ancora uniti e quando si sono riuniti per sconfiggere gli androidi sono tornate

Comment

Ah quando erano ancora uniti, pensavo dal mago piccolo già diviso... troppo tempo che non vedo il gt
                sigpic

Comment

volevo chiedervi se dopo l'ultimo episodio di dragonball gt e uscito qualche seguito di questo.
                  http://www.dragonballgt.it/files/gal...otenks/002.jpg

http://www.dragonballgt.it/files/gallerie/gotenks/004.jpg

http://www.dragonballgt.it/files/gallerie/gotenks/017.jpg]

Comment

Originariamente Scritto da DARK KRATOS
                    volevo chiedervi se dopo l'ultimo episodio di dragonball gt e uscito qualche seguito di questo.
                    Sì, e mi sembra si chiami "Goku Gaiden", per ulteriori informazioni vai su Dragon Ball Arena
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

io ho il dvd di goku gaiden
                      http://img143.imageshack.us/img143/3...9580jw5.th.jpg

Comment

Torniamo in tema pls
                        sigpic

Comment

ci penso io!
                          come avete già detto, questo non è un errore!
                          le sfere con le stelle nere erano state create dal vecchio supremo, quando in esso coesistevano due anime, una buona e una cattiva (quindi rispettivamente il SUPREMO e il GRANDE MAGO PICCOLO, quindi anche la reincarnazione di quest'ultimo in PICCOLO). Quindi, quando durante la SAGA DEGLI ANDROIDI essi tornano uniti, le sfere con le stelle nere, vengono in pratica riattivate! per questo nel GT, PICCOLO si sacrifica!
                          comunque, secondo me, non conviene citare poi tanto gli errori del GT! non perchè non è una creazione del TORY, ma perchè il GT è pieno di errori di impostazione, quindi non vale nemmeno la pena metterseli a cercare.......anche se, io riconosco comunque la validità del GT nella story-line!

per quanto riguarda la domanda di DARK KRATOS, sappi che dopo il GT, si dice che il TORY volesse continuare la serie con l'AF, anche se poi ha abbandonato subito l'idea, lasciandoci solo il disegno di GOKU SSJ5! anche se dell'AF sono disponibili molte fan fiction, ma nulla più, anche se c'è in corso il progetto del nostro GAS, che sembra promettere veramente bene!
                          il GAIDEN, in pratica si incastona nel GT, poichè il protagonista del GAIDEN è GOKU JR. il nipote di PAN; lo stesso GOKU JR che combatte contro VEGETA JR al torneo TENKAICHI a cui anche GOKU fa da spettatore (vedasi ultima puntata del GT).
                          comunque se ti servono informazioni a riguardo, su DBA c'è tutto quel che ti serve!

devo smetterla prima o poi con questi messaggi alla VIRUSIMPAZZITO maniera!

Comment

Ti do due precisazioni: )
                            1) Il Gaiden si chiama proprio Goku Gaiden, per distinguerlo dal "DBZ Gaiden"
                            2) Il Tory nn ha disegnato nemmeno il Gokussj5, lo dice in un intervista che adesso nn ricordo se é anche riportata su DBA
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                              Ti do due precisazioni: )
                              1) Il Gaiden si chiama proprio Goku Gaiden, per distinguerlo dal "DBZ Gaiden"
                              2) Il Tory nn ha disegnato nemmeno il Gokussj5, lo dice in un intervista che adesso nn ricordo se é anche riportata su DBA
                              intanto grazie per il tuo intervento (non è sarcasmo!)

1) ho detto solo GAIDEN perchè era implicito che stesse parlando del GOKU GAIDEN, mica per qualcos'altro...anche se avrei fatto meglio a precisare!

2)sul fatto che il TORY non abbia disegnato il SSJ5, mi pare ci siano teorie contrastanti! sicuramente l'idea dell'AF è reale, solo l'idea però.....in pratica l'AF non è mai esistito! anche su altri topic, c'è gente che riconosce l'autenticità del disegno e chi no! questo però perchè non ci sono prove certe a confermare l'una o l'altra teoria! proverò a cercare questa intervista (e magari a verificarne l'autenticità), comunque per me il SSJ5 è un personaggio potenzialmente (badate bene, solo potenzialmente) esistente! e io me lo immagino con quell'aspetto!
                              ovviamente queste sono teorie personali

SPERO CHE QUESTO O.T. MI SIA CONCESSO, VISTO CHE E' UNA QUESTIONE ABBASTANZA IMPORTANTE! GRAZIE!

Comment

Working...
                              X