Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ancora GT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ancora GT

hey salve a tutti! volevo tornare su un errore riguardante l'intera esistenza della serie GT: oltre a quello segnalato dove pilaf non dovrebbe essere resuscitato dopo la saga di majin bu, mi viene qualke dubbio sul funzionamento delle sfere nere...a parte l'inspiegabile esistenza continuata anke dopo che piccolo si è riunito a dio e che il dragon radar non le aveva mai segnalate, queste sfere come funzionano?si disperdono nello spazio ma sono subito nuovamente riutilizzabili?non restano sassi per un anno?e poi quando vengono riutilizzate da dende e baby non dovrebbe ripassare un altro anno dalla distruzione della Terra?boh...

dopo che sn state disperse nello spazio dal ritrovamento è passato un anno
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte
      dopo che sn state disperse nello spazio dal ritrovamento è passato un anno
      ma quando pan,goku e trunks trovano la prima sfera è passato meno di un anno e la sfera non è un sasso...
      inoltre adesso che mi viene in mente visto che già in precedenza con le sfere normali avevano risolto situazioni difficili come richiamare l'entità di crillin sulla terra prima di farlo resuscitare perchè non utilizzano le sfere anke questa volta..?a parte l'incertezza sul numero di desideri possibili con il drago di dende (prima dice tre come polunga poi sono due...boh..)con un desiderio richiamavano le sfere nere sulla terra e l'altro per far tornare adulto goku (se voleva)...

Comment

così finiva subito la serie,che il gt è stato fatto coi piedi è assodato

Comment

scusa una cosa ma se dopo l'utilizzo delle sfere a stelle nere hai un anno prima ke il pianeta esplode, e le sfere diventano sassi, anke se le hai riunite cosa fai aspetti il giorno ke la terra esploda???probabilmente visto questo effetto delle sfere nere allora esse nn diventanto sassi....sembra anke sensato strano..

Comment

Originariamente Scritto da goten5150
            hey salve a tutti! volevo tornare su un errore riguardante l'intera esistenza della serie GT: oltre a quello segnalato dove pilaf non dovrebbe essere resuscitato dopo la saga di majin bu, mi viene qualke dubbio sul funzionamento delle sfere nere...a parte l'inspiegabile esistenza continuata anke dopo che piccolo si è riunito a dio e che il dragon radar non le aveva mai segnalate, queste sfere come funzionano?si disperdono nello spazio ma sono subito nuovamente riutilizzabili?non restano sassi per un anno?e poi quando vengono riutilizzate da dende e baby non dovrebbe ripassare un altro anno dalla distruzione della Terra?boh...
            Per quanto riguarda l' errore di Pilaf non so cosa viene detto nel manga, ma nel cartone mi sembra proprio(ho rivisto la puntata settimana scorsa ma ora non l' ho più sotto mano) che non dice di resuscitare solo le persone buone, ma qualcos' altro.

Comment

beh alla fine pilaf è un falso cattivo, almeno io lo vedo cosi, nn è cattivo lo fa...per me in fondo anke lui è buono

Comment

Originariamente Scritto da marcossj
                Per quanto riguarda l' errore di Pilaf non so cosa viene detto nel manga, ma nel cartone mi sembra proprio(ho rivisto la puntata settimana scorsa ma ora non l' ho più sotto mano) che non dice di resuscitare solo le persone buone, ma qualcos' altro.
                no no,viene detto di far tornare tutti in vita tranne i malvagi per evitare che gente come babidi venisse resuscitata.

Comment

Gohan

Ciao sono nuovo e non so se ne avete già parlato altrove comunque un errore clamoroso è che Gohan dopo l'allenamento speciale con l'anziano Kaiohshin, non avrebbe più avuto bisogno di trasformarsi in super saiyan, cosa che pero accade nello scontro finale di DB GT. Come mai??? L'effetto dell'allenamento era solo temporaneo ???
                  Last edited by Majin Gogeta; 30 August 2006, 20:35.
                  Visita il Monte Paozu il luogo di nascita di Son Goku
                  http://montepaozu.un-clic-x-la-foresta.com
                  Io non sono nè Goku nè Vegeta, sono il guerriero che ti sconfigerà

Comment

no, e che gohan grazie alla toei (Gran bastrda) si è rammollito e quindi ha bisogno di trasformarsi in ssj anche per mangiare

Comment

Originariamente Scritto da Majin Gogeta
                      L'effetto dell'allenamento era solo temporaneo ???
                      Io penso di sì. Considera che il rituale del vecchietto non era un allenamento vero e proprio (in cui Gohan, sudando, si pompava i muscoli, come fa Goku coi pesi!), ma era un potenziamento. I due si sono seduti e il vecchio ha risvegliato tutte le potenzialità sopite del giovane (infatti Goku si stupisce perchè non credeva che suo figlio avesse tutti questi poteri sopiti). Quindi Gohan concentra l'aura come se si dovesse trasformare, ma senza alcuna mutazione effettiva (a parte l'espressione facciale) concentra la sua potenza e diventa guerriero mistico.
                      Ma poi, da allora sono passati 20 anni (DBGT): e siamo pronti a scommettere che Gohan abbia trascurato gli allenamenti per dedicarsi allo studio... ovvio che dopo tutto questo tempo, le potenzialità si sono ri-assopite. Ed è necessario ricorrere alla vecchia trasformazione in Super Saiyan.

Comment

Semplicemente come già detto è una fesseria della toei(una delle tante)per il GT,come per esempio gli altri che spesso e volentieri sembrano dimenticare di potersi trasformare in ssj.

Comment

Working...
                        X