hey salve a tutti! volevo tornare su un errore riguardante l'intera esistenza della serie GT: oltre a quello segnalato dove pilaf non dovrebbe essere resuscitato dopo la saga di majin bu, mi viene qualke dubbio sul funzionamento delle sfere nere...a parte l'inspiegabile esistenza continuata anke dopo che piccolo si è riunito a dio e che il dragon radar non le aveva mai segnalate, queste sfere come funzionano?si disperdono nello spazio ma sono subito nuovamente riutilizzabili?non restano sassi per un anno?e poi quando vengono riutilizzate da dende e baby non dovrebbe ripassare un altro anno dalla distruzione della Terra?boh...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ancora GT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cacalattedopo che sn state disperse nello spazio dal ritrovamento è passato un anno
inoltre adesso che mi viene in mente visto che già in precedenza con le sfere normali avevano risolto situazioni difficili come richiamare l'entità di crillin sulla terra prima di farlo resuscitare perchè non utilizzano le sfere anke questa volta..?a parte l'incertezza sul numero di desideri possibili con il drago di dende (prima dice tre come polunga poi sono due...boh..)con un desiderio richiamavano le sfere nere sulla terra e l'altro per far tornare adulto goku (se voleva)...
Comment
-
scusa una cosa ma se dopo l'utilizzo delle sfere a stelle nere hai un anno prima ke il pianeta esplode, e le sfere diventano sassi, anke se le hai riunite cosa fai aspetti il giorno ke la terra esploda???probabilmente visto questo effetto delle sfere nere allora esse nn diventanto sassi....sembra anke sensato strano..
Comment
-
Originariamente Scritto da goten5150hey salve a tutti! volevo tornare su un errore riguardante l'intera esistenza della serie GT: oltre a quello segnalato dove pilaf non dovrebbe essere resuscitato dopo la saga di majin bu, mi viene qualke dubbio sul funzionamento delle sfere nere...a parte l'inspiegabile esistenza continuata anke dopo che piccolo si è riunito a dio e che il dragon radar non le aveva mai segnalate, queste sfere come funzionano?si disperdono nello spazio ma sono subito nuovamente riutilizzabili?non restano sassi per un anno?e poi quando vengono riutilizzate da dende e baby non dovrebbe ripassare un altro anno dalla distruzione della Terra?boh...
Comment
-
Originariamente Scritto da marcossjPer quanto riguarda l' errore di Pilaf non so cosa viene detto nel manga, ma nel cartone mi sembra proprio(ho rivisto la puntata settimana scorsa ma ora non l' ho più sotto mano) che non dice di resuscitare solo le persone buone, ma qualcos' altro.
Comment
-
Gohan
Ciao sono nuovo e non so se ne avete già parlato altrove comunque un errore clamoroso è che Gohan dopo l'allenamento speciale con l'anziano Kaiohshin, non avrebbe più avuto bisogno di trasformarsi in super saiyan, cosa che pero accade nello scontro finale di DB GT. Come mai??? L'effetto dell'allenamento era solo temporaneo ???Last edited by Majin Gogeta; 30 August 2006, 20:35.Visita il Monte Paozu il luogo di nascita di Son Goku
http://montepaozu.un-clic-x-la-foresta.com
Io non sono nè Goku nè Vegeta, sono il guerriero che ti sconfigerà
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin GogetaL'effetto dell'allenamento era solo temporaneo ???
Ma poi, da allora sono passati 20 anni (DBGT): e siamo pronti a scommettere che Gohan abbia trascurato gli allenamenti per dedicarsi allo studio... ovvio che dopo tutto questo tempo, le potenzialità si sono ri-assopite. Ed è necessario ricorrere alla vecchia trasformazione in Super Saiyan.
Comment
Comment