Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aureole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aureole

    Rivedendo le ultime puntate di dbz ho notato che mentre goku ssj3 combatte con buu, lo scontro è seguito anche negli inferi, e si vede più volte che TUTTI, soggetti come freezer e cell tra gli altri, hanno l'aureola, è normale?

  • #2
    certo; lì l'aureola non è segno di Santità, ma segno di essere morti
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.

    sigpic

    Comment


    • #3
      be cell e freza sono all inferno
      Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
      aker stiamo venendo da te
      mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
      vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

      Comment


      • #4
        appunto, significa che sono morti
        Take a look at Neo elite.

        With life, there's still hope.

        sigpic

        Comment


        • #5
          proprio perche sono morti hanno l'aureola

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da supergogetass4
            proprio perche sono morti hanno l'aureola
            capisco...
            però la presenza dell'aureola può essere facilmente fraintesa

            Comment


            • #7
              l'assurdità nell'anime è che hanno ancora i corpi quando dovrebbero essere tutti spiriti.

              Comment


              • #8
                ma darbula quando muore perchè diventa spirito?
                EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                Originariamente Scritto da sil
                sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da sil
                  ma darbula quando muore perchè diventa spirito?
                  Perchè non dovrebbe diventarlo?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                    l'assurdità nell'anime è che hanno ancora i corpi quando dovrebbero essere tutti spiriti.
                    credo che gli essere presenti negli inferi debbano avere il corpo per patire le cosiddette "pene dell'inferno", soffrire insomma, o qualcosa del genere...
                    drabula per punizione (negli inferi sarebbe a casa sua) viene mandato in paradiso dove non è così infatti lì anche bulma chichi e videl sono spiriti...

                    Comment


                    • #11
                      Io prendo in considerazione il manga è lì sono tutti spiriti(le nuvolette)e chi va agli inferi viene purificato.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                        Io prendo in considerazione il manga è lì sono tutti spiriti(le nuvolette)e chi va agli inferi viene purificato.
                        la versione ufficiale degli inferi sarebbe quella, anche se questa costituisce un'ulteriore materia di dibattito su DBA.
                        secondo questa versione ufficiale chi muore diventa uno spirito e, se stiamo parlando di uno spirito che va all'inferno, costui si reincarna dopo essere stato purificato; l'esempio più eclatante in questo senso è quello di MAJIN BU.

                        Comment


                        • #13
                          Comunque anke se la tua spiegazione è plausibile, uno spirito degli inferi nn dovrebbe avere l'aureola
                          Auguri Eddie 09\10\2006 39 anni

                          Comment


                          • #14
                            ma il mondo di dragonball è fantastico, anzi, diciamo che è un unoverso SIMILE al nostro maci sono delle differenze (aureole per indicare i morti non solo in paradiso... dinosauri nell'epoca moderna... tutti gli esseri evoluti dell'universo tranne i namecciani parlano una sola lingua...).
                            Conclusione: questo non è un'errore
                            Last edited by :/\_m4Rt!n_/\: °§°; 06 September 2006, 11:18.
                            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                            Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

                            Comment

                            Working...
                            X