Rivedendo le ultime puntate di dbz ho notato che mentre goku ssj3 combatte con buu, lo scontro è seguito anche negli inferi, e si vede più volte che TUTTI, soggetti come freezer e cell tra gli altri, hanno l'aureola, è normale?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aureole
Collapse
X
-
be cell e freza sono all infernoOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
ma darbula quando muore perchè diventa spirito?EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERl'assurdità nell'anime è che hanno ancora i corpi quando dovrebbero essere tutti spiriti.
drabula per punizione (negli inferi sarebbe a casa sua) viene mandato in paradiso dove non è così infatti lì anche bulma chichi e videl sono spiriti...
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERIo prendo in considerazione il manga è lì sono tutti spiriti(le nuvolette)e chi va agli inferi viene purificato.
secondo questa versione ufficiale chi muore diventa uno spirito e, se stiamo parlando di uno spirito che va all'inferno, costui si reincarna dopo essere stato purificato; l'esempio più eclatante in questo senso è quello di MAJIN BU.
Comment
-
ma il mondo di dragonball è fantastico, anzi, diciamo che è un unoverso SIMILE al nostro maci sono delle differenze (aureole per indicare i morti non solo in paradiso... dinosauri nell'epoca moderna... tutti gli esseri evoluti dell'universo tranne i namecciani parlano una sola lingua...).
Conclusione: questo non è un'erroreLast edited by :/\_m4Rt!n_/\: °§°; 06 September 2006, 11:18.Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
Comment