Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nappa non sa contare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • nappa non sa contare

    Se si ascolta bene la puntata di ieri o avant'ieri non mi ricordo con precisione si può notare che Nappa dice una frase nella quale dice una cosa tipo:
    adesso li sistemo io quei 4...
    invece sono 5!!!
    Si tratta infatti di Crilin,Piccolo,Tenshinean(non mi ricordo mai come si scrive ),Jaozi e Ghoan...

    Anche Vegeta poco dopo smentisce il conteggio del compare dicendo il numero 5...

    mah...provate a controllare...forse Nappa non ha fatto la 1a elementare...eheheh

  • #2
    si scrive gohan non ghoan
    http://img143.imageshack.us/img143/3...9580jw5.th.jpg

    Comment


    • #3
      ehm...

      dai...ho scritto in fretta...comunque hai controllato?

      Comment


      • #4
        sì è vero,me li ricordo anch'io questo errore di doppiaggio.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da majunior
          Se si ascolta bene la puntata di ieri o avant'ieri non mi ricordo con precisione si può notare che Nappa dice una frase nella quale dice una cosa tipo:
          adesso li sistemo io quei 4...
          invece sono 5!!!
          Si tratta infatti di Crilin,Piccolo,Tenshinean(non mi ricordo mai come si scrive ),Jaozi e Ghoan...

          Anche Vegeta poco dopo smentisce il conteggio del compare dicendo il numero 5...

          mah...provate a controllare...forse Nappa non ha fatto la 1a
          elementare...eheheh

          magari non ha contato gohan ritenendolo solo un moccioso insignificante....ma vegeta mica scemo l'ha contato...si sa,nappa è un esaltato,avrà sicuramente pensato 'ma figuriamoci se quel mocciosetto mi darà filo da torcere,faccio prima a non cagarlo neanke'
          "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da BlackCherry
            magari non ha contato gohan ritenendolo solo un moccioso insignificante....ma vegeta mica scemo l'ha contato...si sa,nappa è un esaltato,avrà sicuramente pensato 'ma figuriamoci se quel mocciosetto mi darà filo da torcere,faccio prima a non cagarlo neanke'
            Quoto he,he...
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

            Comment


            • #7
              e invece gli ha dato un bel calcione
              Take a look at Neo elite.

              With life, there's still hope.

              sigpic

              Comment


              • #8
                Ma non doveva lasciar stare Piccolo perche' voleva le informazioni sulle sfere forse e' per questo che ha contato 4 perche' per un po doveva lasciar stare Piccolo su ordine di Vegeta.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Daredevil
                  Ma non doveva lasciar stare Piccolo perche' voleva le informazioni sulle sfere forse e' per questo che ha contato 4 perche' per un po doveva lasciar stare Piccolo su ordine di Vegeta.
                  non avrebbe senso,xkè cmq deve combattere con tutti,il fatto ke volesse lasciare in vita piccolo non toglie il fatto ke ci debba combattere....
                  "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

                  Comment


                  • #10
                    errori di doppiaggio... anche qui =_="
                    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

                    Comment

                    Working...
                    X