Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scambio di vestiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scambio di vestiti

nella puntata in cui Goku viene resuscitato per andare ad affrontare i Saiyan, prima della notte che cala quando il Dio Drago arriva, Gohan e Piccolo si stavano allenando, e Gohan aveva il vestito rosso che gli aveva creato Piccolo. Poi però dopo che il Dio Drago è apparso e la notte svanita Gohan ha una bandana bianca e il vestito di Piccolo. Vi assicuro che ho ricontrollato e succede nello stesso giorno a distanza di pochi attimi.

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini
    nella puntata in cui Goku viene resuscitato per andare ad affrontare i Saiyan, prima della notte che cala quando il Dio Drago arriva, Gohan e Piccolo si stavano allenando, e Gohan aveva il vestito rosso che gli aveva creato Piccolo. Poi però dopo che il Dio Drago è apparso e la notte svanita Gohan ha una bandana bianca e il vestito di Piccolo. Vi assicuro che ho ricontrollato e succede nello stesso giorno a distanza di pochi attimi.
    bè piccolo quando ha visto la notte calare ha capito ke era xkè avevano kiamato il dio drago,e quindi significava ke i sayan sarebebro arrivati a momenti..quindi ha pensato bene di regalare a gohan una nuova tuta da combattimento(bisogna presentarsi eleganti di fronte al nemici)visto ke quella ke aveva prima oltre a essere simile a quella di goku era pure ridotta a un brandello sudicio^^
    almeno credo ke sia così,non c'è altra spieagazione
    "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

Comment

si, la spiegazione è plausibile, visto che altre volte specie nel manga Piccolo "ci tiene all'abito". solo che nell'anime la spiegazione non viene data...

Comment

Nel manga gohan ha già quella divisa,la colpa è di quelli dell'anime che si sono dimenticati che gohan aveva un vestito diverso da quello rosso in quel momento e quando lo cambiano non fanno vedere da dove è saltato fuori.

Comment

Sì, in effetti mio fratello me lo aveva fatto notare mentre guardavamo l'episodio... solo che non mi spiegavo questo rapidissimo cambiamento.
          Ma Piccolo è fashion, vero? Quindi ci tiene all'abito! Bravo Black Cherry, bella spiegazione!

Comment

Originariamente Scritto da VirusImpazzito
            Sì, in effetti mio fratello me lo aveva fatto notare mentre guardavamo l'episodio... solo che non mi spiegavo questo rapidissimo cambiamento.
            Ma Piccolo è fashion, vero? Quindi ci tiene all'abito! Bravo Black Cherry, bella spiegazione!
            ehm.....brava non bravo..sono una fanciulla
            "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

Comment

Ops!

Comment

Working...
              X