nella puntata in cui Goku viene resuscitato per andare ad affrontare i Saiyan, prima della notte che cala quando il Dio Drago arriva, Gohan e Piccolo si stavano allenando, e Gohan aveva il vestito rosso che gli aveva creato Piccolo. Poi però dopo che il Dio Drago è apparso e la notte svanita Gohan ha una bandana bianca e il vestito di Piccolo. Vi assicuro che ho ricontrollato e succede nello stesso giorno a distanza di pochi attimi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scambio di vestiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzininella puntata in cui Goku viene resuscitato per andare ad affrontare i Saiyan, prima della notte che cala quando il Dio Drago arriva, Gohan e Piccolo si stavano allenando, e Gohan aveva il vestito rosso che gli aveva creato Piccolo. Poi però dopo che il Dio Drago è apparso e la notte svanita Gohan ha una bandana bianca e il vestito di Piccolo. Vi assicuro che ho ricontrollato e succede nello stesso giorno a distanza di pochi attimi.
almeno credo ke sia così,non c'è altra spieagazione"c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince
-
Originariamente Scritto da VirusImpazzitoSì, in effetti mio fratello me lo aveva fatto notare mentre guardavamo l'episodio... solo che non mi spiegavo questo rapidissimo cambiamento.
Ma Piccolo è fashion, vero? Quindi ci tiene all'abito! Bravo Black Cherry, bella spiegazione!"c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince
Comment
Comment