Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata di oggi (01/09/06)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Puntata di oggi (01/09/06)

    Salve a tutti!!..Ho notato che nella puntata di oggi il titolo era: "arriva Goku"..Ma chi è che la visto arrivare nel campo di combattimento? Uffa!...Sono 3 giorni che correva nel serpentone..continuava a ripetere: sto arrivando..e intando..la puntata arrivava alla fine..Oggo ho detto: "Era ora"..però la puntata mi ha deluso lo stesso, tranne quando Gohan si è superarrabbiato con quel ciccione di Nappa..
    Ok dai..pubblico la mia frase romantica inventata SOLO CON LA MIA IMMAGINAZIONE... : "La frase che colpisce al cuore la persona che si ama è sicuramente una sola: TI AMO!"

  • #2
    Si quoto anchio anche se lo sapevo che non arrivava oggi!
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

    Comment


    • #3
      a chi lo dici! fossero almeno più puntate di fila ._.'
      Take a look at Neo elite.

      With life, there's still hope.

      sigpic

      Comment


      • #4
        Si ma e' arrivato sulla terra e questo basta non diceva chiaramente che arrivava sul posto di combattimento anche se cosi' si pensa al primo impatto,ho detto una cavolata lo so ma e' perche' sono arrabbiato che adesso devo aspettare lunedi' per vedere Goku in azione!

        Comment


        • #5
          T c dovrai abituare..nn è la prima volta ke dice ke arriva e nel mentre faranno 2 papi prima ke ce la faccia ad arrivare Kakarot...
          La maggior parte dei kartoni giapponesi sn ksì amano tener tensione (kapirai poi ke tensione), anke in Holly & Benji...vedevi Holly ke per farsi dalla sua porta a quella degli avversari c impiegava 20 puntate...!!

          Comment


          • #6
            A me nn appare la scritta new thread!


            Il Miglior Terrestre

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Super Crilin
              A me nn appare la scritta new thread!
              É in alto a sinistra! Non spammare qui, se hai problemi cliccka sul mio nome e vai alla voce "invia un messaggio privato" e mandami un messaggio privato con su scritto il problema, poi ti aiuterò
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #8
                Sì, ogni tanto Mediaset si prende la licenza poetica di fare qualche stupidata, coi titoli. Ricordo un episodio di DBGT intitolato "Il ritorno di Goku", peccato che fosse la prima puntata della saga di Super-17, in cui Goku non ritornava da nessuna parte in quanto all'inizio era tranquillo a casa sua a pranzare!

                A me è piaciuta molto la scena in cui Gohan si scatena e il doppiaggio di Piccolo nella scena in cui decide di sacrificarsi. E anche Crilin si dimostra un valido combattente, col suo Kienzan (o cerchio magico, che sembra il nome del colpo di Sailor Crilin!)

                Comment


                • #9
                  Vabbè, Goku non sarà tornato, ma ieri Krillin è stato spettacolare
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • #10
                    Mamma mia,ogni volta che sento "cerchio magico" mi viene da vomitare.Sembra davvero più una formula da majokko.

                    Cmq gli errori sui titoli sono classici,martedì la puntata la chiameranno "l'energia sferica" quando in realtà goku userà il kaioh ken.Solo che in effetti in quella puntata lo faranno effettivamente passare per la genkidama e non ho mai capito il perchè.Forse c'è stato qualche problema nella traduzione dei testi sulla spiegazione del kaiohken.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                      Vabbè, Goku non sarà tornato, ma ieri Krillin è stato spettacolare
                      Sono d'accordo con te!.Anche Piccolo è stato spettacolare.Gohan...troppo bello qns si è battuto con Nappa.

                      Comment


                      • #12
                        [FONT=Arial]
                        Originariamente Scritto da VirusImpazzito
                        Sì, ogni tanto Mediaset si prende la licenza poetica di fare qualche stupidata, coi titoli. Ricordo un episodio di DBGT intitolato "Il ritorno di Goku", peccato che fosse la prima puntata della saga di Super-17, in cui Goku non ritornava da nessuna parte in quanto all'inizio era tranquillo a casa sua a pranzare!

                        A me è piaciuta molto la scena in cui Gohan si scatena e il doppiaggio di Piccolo nella scena in cui decide di sacrificarsi. E anche Crilin si dimostra un valido combattente, col suo Kienzan(o cerchio magico, che sembra il nome del colpo di Sailor Crilin!)
                        Potremmo chiedere a GT! di fare una fan art con Crillin vestito alla marinara (con tanto di gonna, fiocco e diadema)!

                        Comment


                        • #13
                          e va beh arriva lunedì
                          sigpic
                          *i'm lost without you
                          * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

                          Comment


                          • #14
                            Non vedo l'ora di vedere qnd sconfigge Nappa!Quel sbruffone in mutande senza cervello!

                            Comment


                            • #15
                              comuque piccolo non me lo ricrodavo cosi sdolcinato... nel manga dice solo a gohan che era stato il suo unico amico non che gli voleva bene come un figlio grande piccolo..! (scusate il gioco di parole...)

                              Comment

                              Working...
                              X