Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore nel ova "la vendetta divina"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • errore nel ova "la vendetta divina"

    ho prima controllato nella pagina di errori in dragonballarena, ma non l'ho visto... quando Goku arriva nel castello di Garlik jr arriva anche Dio, ma Goku gli dice subito: "Garlik è mio"....ma come faceva a saperne il nome se è la prima volta che lo vede???? poi, verso la fine, anche Crilin lo dice, ma neanche lui lo aveva sentito prima (su questo non sono sicuro al 100%, ma cmq mi pare che non lo sapesse).

    poi ci sono tutti i soliti errori di cronologia, tipo che Crilin sa di Gohan, ma non è ancora arrivato Raditz... o lo stesso per il fatto che Goku dice a Piccolo che non sapeva usasse pure lui pesi e gli fa la stessa domanda nel combattimento con Raditz....

  • #2
    vabbè per il primo ok,ma poi la cronologia degli oav si sa non va contata,sono storie alternative
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

    Comment


    • #3
      Io vedo i movies come delle realtà parallele e alternative alla storia di DB manga/anima
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da PerchèDoppianoTuttiINomi
        ho prima controllato nella pagina di errori in dragonballarena, ma non l'ho visto... quando Goku arriva nel castello di Garlik jr arriva anche Dio, ma Goku gli dice subito: "Garlik è mio"....ma come faceva a saperne il nome se è la prima volta che lo vede???? poi, verso la fine, anche Crilin lo dice, ma neanche lui lo aveva sentito prima (su questo non sono sicuro al 100%, ma cmq mi pare che non lo sapesse).
        Nel doppaggio dynamic o mediaset?

        Comment


        • #5
          non sapevo ce ne fosser + versioni.... credo mediaset

          Comment


          • #6
            lol infatti me ne sn accorto pure io ... ieri ho preso DBZ Movie Collection con Garlik Junior ^^
            sigpic CLOUD STRIFE . . .
            "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

            Comment


            • #7
              Me ne sono accorto anche io

              Però mi credevo che Goku gia lo conoscesse,perche una volta ho visto una puntata o un OAV non ricordo bene che Goku Junior Gohan e Crilin stavano combattendo al palazzo di dio contro Garlik e compagni.....

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                Me ne sono accorto anche io

                Però mi credevo che Goku gia lo conoscesse,perche una volta ho visto una puntata o un OAV non ricordo bene che Goku Junior Gohan e Crilin stavano combattendo al palazzo di dio contro Garlik e compagni.....
                no,quella è una mini-serie riempitiva dell'anime dopo la saga di freezer e prima del ritorno di goku che si rifà appunto al movie.

                Comment


                • #9
                  Aaaaaaa ok

                  Comment

                  Working...
                  X