Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball Z e Gt errori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dragonball Z e Gt errori

    dunque io ho notato un paio di errori tra la puntata di oggi e quella del gt,quella di oggi è che vegeta dopo aver eliminato nappa tira fuori la lingua,ma cosa centra nel battere nappa?e un'altra cosa ma il genio delle tartatrughe è sempre lo stesso?cioè non invecchia e non muore mai di vecchiaia?xd

  • #2
    guarda che già in DB c'ha oltre 100
    e Baba oltre 300,magari la sorella lo ha reso immortale
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

    Comment


    • #3
      ho sentito dire che il genio ha bevuto un elisir speciale che lo fa vievere molto, lo dice in una puntata di DB o di DBZ.. non mi ricordo.
      ...:::me ne sono andato da dba:::....

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da vegetagoku Visualizza Messaggio
        dunque io ho notato un paio di errori tra la puntata di oggi e quella del gt,quella di oggi è che vegeta dopo aver eliminato nappa tira fuori la lingua,ma cosa centra nel battere nappa?
        Ne "pregustava" la morte;è un atteggiamento che si vede in un alcuni cattivi(tipo quando si leccano il sangue dalla faccia).

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
          Ne "pregustava" la morte;è un atteggiamento che si vede in un alcuni cattivi(tipo quando si leccano il sangue dalla faccia).
          è vero succede anche a Freezer quando lecca il sangue di Crili che è stato trapassato dal corno del nemico....
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

          Comment


          • #6
            Lo fa anche Broly nel movie 8 "Il super Saiyan della leggenda": quando combatteva contro Goku la prima volta si era ferito il mento e se lo è leccato.
            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
            Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
              Lo fa anche Broly nel movie 8 "Il super Saiyan della leggenda": quando combatteva contro Goku la prima volta si era ferito il mento e se lo è leccato.
              come fa a leccarsi il mento!!!??
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

              Comment


              • #8
                mi sn sbagliato, non il mento ma quel punto tra il labbro inferiore e il mento, non sapevo come chiamarlo...
                Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                  guarda che già in DB c'ha oltre 100
                  e Baba oltre 300,magari la sorella lo ha reso immortale
                  mi dite come hanno fatto i genitori di Baba e Muten a fare 2 figli a 200 anni di distanza?
                  Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                    mi dite come hanno fatto i genitori di Baba e Muten a fare 2 figli a 200 anni di distanza?
                    forse avevano il "potere" di rimanere vivi più del normale
                    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

                    Comment


                    • #11
                      un vizio di famiglia quindi?
                      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                      Comment


                      • #12
                        diziamo di zì
                        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

                        Comment


                        • #13
                          Per illuminare il discorso sulla longevità, Muten, quando Goku sfida Son Gohan presso la Baba, il nonnino dice che nell'Aldilà si trova bene perchè è pieno di belle ragazze... e Muten commenta: "Se lo avessi saputo, non avrei bevuto l'elisir di lunga vita"... Mistero svelato! Mi pare che abbia circa 300 anni, infatti lui era un giovane uomo quando il Grande Mago Piccolo (Al Satan) attaccò la Terra e fu imprigionato (ciò accadde 300 anni prima delle vicende del piccolo Goku).

                          Comment


                          • #14
                            muten ha 300 hanni perchè ha bevuto una pozione speciale
                            ...:::me ne sono andato da dba:::....

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                              Per illuminare il discorso sulla longevità, Muten, quando Goku sfida Son Gohan presso la Baba, il nonnino dice che nell'Aldilà si trova bene perchè è pieno di belle ragazze... e Muten commenta: "Se lo avessi saputo, non avrei bevuto l'elisir di lunga vita"... Mistero svelato! Mi pare che abbia circa 300 anni, infatti lui era un giovane uomo quando il Grande Mago Piccolo (Al Satan) attaccò la Terra e fu imprigionato (ciò accadde 300 anni prima delle vicende del piccolo Goku).
                              ok thx ho capi
                              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                              Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

                              Comment

                              Working...
                              X