Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di errori fatti da chi segnala errori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Di errori fatti da chi segnala errori

Due ne ho notati a primo acchitto.

Il primo è semplice, riguarda le quattro dita di Junior che compaiono sul manga e le cinque sull'anime.

E' chiaro che c'è più di una differenza tra manga ed anime, anche perchè l'anime non sempre è destinato a ricalcare perfettamente il manga, quindi a mio vedere è una differenza ma chiamarlo errore mi sembra esagerato.

Per quanto riguarda il sogno di Goku dei cyborg, c'è un grosso errore da parte di chi ha voluto segnalare. Se tutti ricordate, quando Goku arriva a Namek, poggiando la mano sul capo di Crili è riuscito a vedere tutto ciò che è successo, quindi dopo questo è facile ricollegare il tutto per quanto è accaduto nel sogno di Goku quando era malato.

Non lo chiamerei neanche questo errore, magari sicuramente la cosa era non voluta ma di sicuro un filo logico c'è!

Originariamente Scritto da Sethor Visualizza Messaggio
    Due ne ho notati a primo acchitto.

Il primo è semplice, riguarda le quattro dita di Junior che compaiono sul manga e le cinque sull'anime.

E' chiaro che c'è più di una differenza tra manga ed anime, anche perchè l'anime non sempre è destinato a ricalcare perfettamente il manga, quindi a mio vedere è una differenza ma chiamarlo errore mi sembra esagerato.

Per quanto riguarda il sogno di Goku dei cyborg, c'è un grosso errore da parte di chi ha voluto segnalare. Se tutti ricordate, quando Goku arriva a Namek, poggiando la mano sul capo di Crili è riuscito a vedere tutto ciò che è successo, quindi dopo questo è facile ricollegare il tutto per quanto è accaduto nel sogno di Goku quando era malato.

Non lo chiamerei neanche questo errore, magari sicuramente la cosa era non voluta ma di sicuro un filo logico c'è!
    Ma nel caso dei cyborg non ha messo le mani sulla testa di nessuno mi sembra...

Comment

Anke xkè i cyborg tutti li vedono quando Goku è malato...quindi nn appoggia la mano sopra nessuno
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Non fermiamoci al gesto, ovvio che non mette la mano sopra a nessuno, ma quell'episodio dimostra che ha capacità extrasensoriali, e queste non solo con il tocco si manifestano.

Comment

sarà ma l'errore è che in altri occasioni(vedi bu)si deve far raccontare le cose a voce.Quindi ce li ha o no sti poteri extra-sensoriali?

Comment

mah... questi sono misteri che neanche il Tory credo sappia
            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
            Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Xrò se li dovesse avere li ha ereditati dal padre...

Comment

Originariamente Scritto da Goku4ever Visualizza Messaggio
                Xrò se li dovesse avere li ha ereditati dal padre...
                Il padre non ce li aveva dalla nascita.......glieli ha dati un abitante del pianeta Kanassa quando Goku era già nato.........quindi non glieli ha trasmessi

Comment

Volete sapere una cosa? Secondo me questa cosa che Goku ha i poteri extrasensoriali è una min*****a del Tory.... non poteva lasciare Goku umano e farsi raccontare tutto da crilin??? No, così si è incasinato la trama per le saghe successive.....
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da marcossj Visualizza Messaggio
                    Il padre non ce li aveva dalla nascita.......glieli ha dati un abitante del pianeta Kanassa quando Goku era già nato.........quindi non glieli ha trasmessi
                    Hai ragione...Ke figura di

Comment

Originariamente Scritto da marcossj Visualizza Messaggio
                      magari si ispiravano proprio a questo ma non hanno considerato il fatto che goku era già nato...c'è un errore nell'errore

Comment

Io stamattina guardando la puntata 44 di DBZ ho trovato un errorino.I due tizi che fan finta di essere namecciani leggono nel pensiero a Bulma per sapere tutto di loro.Alla fine cercano di rubare loro la navicella ma i due cativoni non sanno come aprire la navicella.Ma se han letto nel pensiero di Bulma come è che non sanno che per aprirla si dice Junior?

Comment

può darsi che non avranno letto tutto!!
                          ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Tornando per un momento seri, non è detto che tali poteri siano ereditari. Si parla di sesto senso, e per quel che ne so gli esseri umani ne sono dotati tutti fin dalla nascita. Ora i Sayan hanno comunque sia caratteristiche fisiche simili agli uomini, quindi diciamo per ipotesi che anche loro sono dotati in fase latente di un sesto senso. Se così è come per la vita quotidiana, volte inaspettatamente questo sesto senso esce fuori.

Quindi da questo si può dedurre che Goku ha questi poteri ma non è in grado di controllarli a suo piacimento. Questa teoria segue un filo logico preciso..almeno...

Comment

si poi arrivato alle 12 case acquista il 7mo senso e l'armatura d'oro
                              secondo me è un errore bello e buono
                              goku nn ha mai avuto poteri particolari lui è forte fisicamente, ma xkè ha fatto sempre allenamenti di fatica vedi con il genio, obelisco, serpentone, navicella per namek

Comment

Working...
                              X