vi ricoradte quando gohan si allenava da solo nel deserto prima di andare con junior? ad un certo punto lui si costruisce una specie di wind surf per la sabbia dopo aver saltato una montagna come per magia finisce in un isola deserta in mezzo al mare, mi chiedo come è possibile, provate a controllare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
errore allenamento di gohan
Collapse
X
-
Beh io ricordo più che un errore, un'assurdità: se non sbaglio, il giorno dopo che Gohan aveva trascorso la prima notte da solo, incontra un dinosauro ferito e dopo averlo curato va a cercargli del cibo. Saltando di albero in albero, nota che i suoi muscoli sono sviluppati... ma come, è passato un giorno solo di vita selvatic, e già si è potenziato?? Alla faccia!
Non ricordo di preciso il tempo, ma mi sembra che fossero al massimo pochissimi giorni!
Comment
-
sarà possibile aggiungerlo in archivio questo errore?Last edited by gotenks ssj2; 07 September 2006, 12:58.
Comment
-
Ma sta parte di dragon ball non è ke mi piaccia tantissimo onestamente....dopo frezer è + bello..anke dal punto di vista dei disegni migliora!!! Vegeta cominciano a disegnarlo + decentemente x cominciare....ora lo fanno troppo bassino!!!!!!(è 2 cm + alto di gohan ke ha 5 anni!!!!!)*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioChiaramente puntate only anime
Comment
Comment