Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la luna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la luna

parlando di errori c'è un errore evidente sui discorsi ke fanno i due sayan dicendo ke nelle notti di luna piena i sayan davano il meglio di loro trasformandosi...
    ma scusate ma se i sayan vivevano su vegeta la luna dvoe cavolo stava? possibile ke vegeta avesse un satellite kiamao lo stesso luna eppure anke in alcune scene qnd attaccano gli altri pianeti si vedono trasformati in scimmioni, posibile ke tt i pianeti abbiano la "luna"?
    nn vale neanke i discorso ke la creano loro perkèe vegeta specifica ke ci vuole l'ossigeno della terra per farlo...nn so per voi ma x qst è un grandisimo errore....

l'ossigeno della terra secondo te è diverso dall'ossigeno di un altro pianeta, io dico di no se no i sayan nemmeno respiravano su tt i pianeti dv sn stati no?
    il fatto ke vegeta dica "nelle notti di luna piena noi sayan...." questo è un errore perke nn tutti i satelliti si kiamano luna caro veggie

Comment

forse intende luna come satellita non come Luna con la L maiuscola
      ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

vabbè forse avete ragione dp tt le c*****e ke ci sn in db
        (persone-animali astronavi in grado di eplorare l'universo,pianeti abitati da altri esseri) qst della luna è un particolare quasi trascurabile a confronto di quelli citati in precedenza.

Comment

Be in astronomia i satelliti vengono chiamati lune cmq :P.Per esempio,lune di giove,lune di marte ecc.
          Ma resta il dubbio,possibile che Vegeta avesse una luna.Be,tutti i pianeti a parte i più piccoli hanno delle lune e il pianeta vegeta era molto grande dato c'èera un gravità di 10 volte superiore a quella terrestre.Quindi doveva essere molto grande.Se si pensa che si pesa 2.34 volte di più su Giove e ha 70 lune su vegeta avremmo all'incirca circa 300 lune,una festa per i saiyan

Comment

Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
            Be in astronomia i satelliti vengono chiamati lune cmq :P.Per esempio,lune di giove,lune di marte ecc.
            Ma resta il dubbio,possibile che Vegeta avesse una luna.Be,tutti i pianeti a parte i più piccoli hanno delle lune e il pianeta vegeta era molto grande dato c'èera un gravità di 10 volte superiore a quella terrestre.Quindi doveva essere molto grande.Se si pensa che si pesa 2.34 volte di più su Giove e ha 70 lune su vegeta avremmo all'incirca circa 300 lune,una festa per i saiyan
            quoto cn te
            X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
              Una festa mica tanto..........non mi ricordo se ne Le origini del mito o in una puntata dell' anime qualcuno dice che su Vegeta la "luna" compare ogni 8 anni........

Comment

Ogni pianeta ha le sue lune (inteso come satelliti naturali), se possiede una gravità tale da poterle attirare attorno a sè.

Se questo vale nel nostro sistema solare (vedi Terra, Marte, Giove, Saturno ecc.), perchè non può valere per i fanta-pianeti che esitono nel Dragon universo?
                Last edited by VirusImpazzito; 09 September 2006, 08:18.

Comment

quoto! satelliti=lune
                  indi, + gravità, + satelliti, + lune ^_^
                  Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

e se poi in un pianeta anke se nn c'è la luna basta portarci appreso un sayano ke la sà creare
                    X DREAM i migliori

Comment

si...ok...ma io mi rikordo ke quando Piccolo vide gohan trasformarsi x la prima volta in scimmione, decise di distruggerla x placarlo (che poi gli è bastato 1 colpetto x distruggere la luna, quando ancora nn era x niente forte (saga dei sayan, appena cominciati i primi 6 mesi d'addestramento del piccolo gohan), ma vabbe...)
                      possibile che la luna era distrutta??nessuno se n'è accorto o l'ha ricreata con le sfere del drago??
                      nella serie z nn c sono moltissime trasformazioni in scimmione, ma mi ricordo che nel gt erano indispensabili x la strsformazione in ss4. che la luna terrestre si sia ricreata da sola?
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da $téf@nò Visualizza Messaggio
                        che la luna terrestre si sia ricreata da sola?
                        A questo punto viene da dire di si

Comment

Veramente non credo che la luna sia mai tornata in dragon ball. Almeno... io non mi ricordo. Persino in DBGT non commettono l'errore di trasformarsi con la luna, infatti goku diventa ozharu gold guardando la terra dal pianeta di baby
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            Veramente non credo che la luna sia mai tornata in dragon ball. Almeno... io non mi ricordo. Persino in DBGT non commettono l'errore di trasformarsi con la luna, infatti goku diventa ozharu gold guardando la terra dal pianeta di baby
                            potresti aver ragione...io la gt nn è ke me la rikordi + di tanto, mentre la z, esclusi gli anime, la so a memoria...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                              Veramente non credo che la luna sia mai tornata in dragon ball.
                              Be prima Muten distrugge la luna nel torneo,e poi la distrugge Junior,quindi si è rifatta eccome la Luna.Ora sono curioso di vedere più avanti se la luna si ripresenterà ancora

Comment

Working...
                              X