Proprio qualche istante fa, Gohan sta combattendo con Vegeta, e come ultima carta decide di utilizzare il masenko (onda letale nella versione italiana), ma lo chiama...onda energetica!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
errore fresco fresco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zenox Visualizza Messaggioheehhe visto pure io ora XD che bella sta diretta degli erroriXD
Poi sempre riguardo l'onda energetica, ce ne sarà uno mastodontico durante lo scontro tra goku e freezer!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioProprio qualche istante fa, Gohan sta combattendo con Vegeta, e come ultima carta decide di utilizzare il masenko (onda letale nella versione italiana), ma lo chiama...onda energetica!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioche ci vuoi fare, è mediaset
cmq ci ho fatto caso pure io!!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
re: errore fresco fresco
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioProprio qualche istante fa, Gohan sta combattendo con Vegeta, e come ultima carta decide di utilizzare il masenko (onda letale nella versione italiana), ma lo chiama...onda energetica!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioSì, l'ho letto 5 anni fa su un sito...
Comment
Comment