Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zenkai power Gohan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Quoto!

    Comment


    • #17
      Secondo me lo zenkai ha fatto effetto xò visto ke lui è un sayan mestizo, e come sappiamo l'effetto dello zenkai è molto inferiore nei mestizi rispetto ai sayan puri, lo zenkai era quasi nullo oppure come ha detto Melak ormai era diventato il guerriero definitivo.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Rivolta Visualizza Messaggio
        Come mai quando Gohan viene guarito da Dende nello scontro contro Super MajinBu (Gotenks e Piccolo assorbiti) lo zenkai power non fa effetto????
        SUPER MAJIN BU? Ma... non vorrei dire una castroneria, ma in quel punto Gohan, non era già "mystic"? Se lo era già allora, ci credo che non ha avuto lo zenkai power, perchè era già al limite delle proprie possibilità.

        A proposito... Secondo me non c'entra se è mezzosangue... Lo zenkai power dovrebbe avere lo stesso effetto, secondo me il motivo è quello che ho citato sopra, non può essere altrimenti...
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

        Comment


        • #19
          Credo ke hai ragione tu Kirin ti quoto!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
            Credo ke hai ragione tu Kirin ti quoto!
            Grassssssssssie! In effetti sono sicura che Kaiohshin il sommo lo abbia portato al massimo delle sue capacità... quindi anche se curato, può guarire, ma senza salire ulteriormente di livello, dato che è già al massimo (se è mystic...)
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

            Comment


            • #21
              Cmq io nn lo metterei nella sezione errori toriyama!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Army1987 Visualizza Messaggio
                Lo zenkai ha effetto anche sui saiyan mestizi, ma molto di meno che sui saiyan puri.
                Quoto e straquoto
                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Eeeeeeeh, è il risvolto della medaglia. Quel pirla di Gohan ha voluto la potenza extra quando si incazzava? Bene, niente zenkai

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                    Eeeeeeeh, è il risvolto della medaglia. Quel pirla di Gohan ha voluto la potenza extra quando si incazzava? Bene, niente zenkai

                    Comment


                    • #25
                      Sinceramente nella saga di Bu (e anche in quella di Cell) lo Zenkai Power assume un ruolo secondario per non dire che viene totalmente dimenticato dal mangaka, quindi credo proprio che sia una dimenticanza o un errore di distrazione.

                      Comment


                      • #26
                        Ma cosa c'entra?? Guardate che se era già mystic, non poteva attuare uno zenkai power... La cosa dei mezzo sangue in questo caso non c'entra. E non è nemmeno un errore.
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

                        Comment

                        Working...
                        X