Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chichi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chichi

Nella puntata di oggi, quando chichi è inquadrata dall'alto il suo vestito è giallo e verde , mentre il suo vestito di solito è blu e rosso asdasd
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Quante volte è stata inquadrata? e in che periodo di tempo? potrebbe pure essersi cambiata.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      Quante volte è stata inquadrata? e in che periodo di tempo? potrebbe pure essersi cambiata.
      adesso ti spiego meglio:
      il fatto è avvenuto NELLA STESSA PUNTATA E IN UN' INQUADRATURA IMMEDIATAMENTE SUCCESSIVA A QUELLA IN CUI AVEVA IL SUO VESTITO CLASSICO, SE NON SBAGLIO ERA NELL'EPISODIO 38, IL MINUTO NON ME LO RICORDO
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

infatti poi come faceva ad esserci ancora la scia della nave di bulma, era partita da una settimana
        ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

guarda ke quella era la scia di un aereo ke stava passando
          Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
            infatti poi come faceva ad esserci ancora la scia della nave di bulma, era partita da una settimana
            Scusa,ma Chi Chi non è tanto stupida da credere che ci sia ancora la scia dell'astronave
            Era andata in fuori in terrazzo perchè pensava a Gohan ed è normale che alzi gli occhi in cielo...
            Non so se mi sono spiegato...
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

Working...
            X