Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altro errore di stampa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Altro errore di stampa

Questo è un'altro errore di stampa:
    Se leggete la pagina 8 di DB perfect ediction N.9 nel primo fumetto dello speaker c'è scritto che Crilin è un allievo dell'eremita della Gru!!
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

Già ho visto anche io
    Non so se il maestro Muten abbia fra i suoi epiteti anche quello di maestro della Gru.boooooo

Comment

Il maestro della gru non era il rivale di Muten, e cmq il fratello di tao bai bai? Quello che ha allenato tenshinhan e jaiozi? Che voleva che goku morisse, ma poi i suoi allievi hanno capito da che parte stava la ragione e gli si sono rivoltati contro? Infatti riscostruisce il fratello come un cyborg x poi tentare di uccidere i suoi ex discepoli...
      Quando il gioco si fa duro, i duri si chiedono se è il caso (e qui entro in scena io!)
      :itschy:

Comment

Oggi, l'ho preso e l'ho notato pure io, errore di stampa, x fortuna nn ce ne sn altri.
        Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da Yanjany Visualizza Messaggio
          Il maestro della gru non era il rivale di Muten, e cmq il fratello di tao bai bai? Quello che ha allenato tenshinhan e jaiozi? Che voleva che goku morisse, ma poi i suoi allievi hanno capito da che parte stava la ragione e gli si sono rivoltati contro? Infatti riscostruisce il fratello come un cyborg x poi tentare di uccidere i suoi ex discepoli...
          ...non ci ho capito na mazza
          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
          sigpic

Comment

leo guarda ke ha detto tt cose giuste, sai?
            Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
              leo guarda ke ha detto tt cose giuste, sai?
              Si,si,lo so ma era solo una battuta per dire che ha scritto delle cose un po incasinate
              sigpic

Comment

ok, ricevuto
                Grande Cocomero Team

Comment

Io l'ho notato subito! Visto,criticate sempre l'Anime,ma anche il Manga ha i suoi errorini...

Comment

Si, il rapporto sta 1 a 10
                    sigpic

Comment

Bè,ma io credo che questi errori siano errori di battitura da parte degli italiani,o forse(sempre gli italiani )si sono confusi nella traduzione...
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                        Bè,ma io credo che questi errori siano errori di battitura da parte degli italiani,o forse(sempre gli italiani )si sono confusi nella traduzione...
                        Chiaro, d'altronde la Star Comics è famosa per il proofreading scadente (sempre che ce ne sia uno), altrimenti dovremmo sospettare che tra i 10 milioni circa di giapponesi che hanno letto il manga nessuno abbia visto l'errore e lo abbia segnalato in modo tale che potessero correggerlo nella Perfect Edition (praticamente parliamo di fantascienza )

Comment

Working...
                        X