Scusate,avete notato una cosa assurda?Goku,dopo essere diventato Ohzaru Gold,diventa Super Sayan IV.Vegeta,invece,ritorna normale .Come mai'Goku per caso è un raccomandato?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta perchè ritorna normale dopo essere divenuto Ohzaru?
Collapse
X
-
sì, credo che goku sia un raccomandato..anzi..un culattone raccomandato!
-
Originariamente Scritto da SiriaScusate,avete notato una cosa assurda?Goku,dopo essere diventato Ohzaru Gold,diventa Super Sayan IV.Vegeta,invece,ritorna normale .Come mai'Goku per caso è un raccomandato?
Vegeta diventa prima Ohzaru...poi Ohzaru Gold e quindi Super Saiyan IV.....dov'è che torna normale dopo l'Ohzaru Gold?I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Concordo con Veggie!http://www.videl.it/images/gohanss.gif
"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"
Comment
-
Scusate,ma vi ricordate il combattimento contro Baby?Vegeta diventa Ohzaru Gold e poi,chissà perchè,non diventa Super Sayan IV come Goku.E puure sarebbe dovuto diventare SSJ4,dacchè quando diventa scimmione lui conserva la ragione,a differenza di Goku........Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
o molto meglio, baby non sapeva di una ulteriore trasformazione, le sembrava di già strano il super sayan, lui pensava che il scimmione sia l'essere + forte, manco goku cmq sapeva del super sayan 4, e cmq baby non era motivato da un cazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Sergeo molto meglio, baby non sapeva di una ulteriore trasformazione, le sembrava di già strano il super sayan, lui pensava che il scimmione sia l'essere + forte, manco goku cmq sapeva del super sayan 4, e cmq baby non era motivato da un razzo
Inoltre anche se non c'era la Luna avrebbe benissimo potuto ricrearla usando i suoi poteri sayan, come vegeta ha fatto contro goku!
Comment
-
Per la prima volta sono d'accordo con Kobra!http://www.videl.it/images/gohanss.gif
"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"
Comment
-
Ehi calmati! Ho fatto solo una battuta!http://www.videl.it/images/gohanss.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da kobra87[quote:a623203e61="Rivolta"]Per la prima volta sono d'accordo con Kobra!
Io vedo DBZ da quando succhiavi ancora il latte!!!!!!!!!!!!!!
[/quote:a623203e61]
Io invece ho tutti i volumi giaponesi, manga giaponesi e italiani(prima serie), giornalini dei film, cassette by Dynamic e infine so tutta la serie, vuoi sfidarmi e vedi chi ne sa di +?
Comment
-
E' ufficialmente aperta la grande gara su chi ne sa di più su Dragon Ball.
Io sarà il giudice e farò domande difficilissime. Postate la vostra adesione e contattatemi su msn (Se lo avete) per fare in tempo reale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Serge[quote:09a632763b="kobra87"][quote:09a632763b="Rivolta"]Per la prima volta sono d'accordo con Kobra!
Io vedo DBZ da quando succhiavi ancora il latte!!!!!!!!!!!!!!
[/quote:09a632763b]
Io invece ho tutti i volumi giaponesi, manga giaponesi e italiani(prima serie), giornalini dei film, cassette by Dynamic e infine so tutta la serie, vuoi sfidarmi e vedi chi ne sa di +? [/quote:09a632763b]
Sai anke leggere il giapponese?
Comment
Comment