Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nella puntata di oggi Vegeta dice a Baby-Gohan che ha riconosciuto la sua aura di Tsufuru! Ma come faceva a conoscerla se Vegeta ha imparato a percepire le aure quando gli Tsufuru erano da tempo istinti????
Avevo notato anche io che lui si ricordava un aura di un popolo che non poteva conoscere assolutamente, ma cmq non ci ho fatto caso per il seguente motivo:
Nella puntata di oggi Vegeta dice a Baby-Gohan che ha riconosciuto la sua aura di Tsufuru! Ma come faceva a conoscerla se Vegeta ha imparato a percepire le aure quando gli Tsufuru erano da tempo istinti????
Beh,se la metti così potremmo fare 1 enciclopedia completa dalla A alla Z di errori su DBGT!!!!!!!!
[quote:a0e781a173="Rivolta"]Nella puntata di oggi Vegeta dice a Baby-Gohan che ha riconosciuto la sua aura di Tsufuru! Ma come faceva a conoscerla se Vegeta ha imparato a percepire le aure quando gli Tsufuru erano da tempo istinti????
Beh,se la metti così potremmo fare 1 enciclopedia completa dalla A alla Z di errori su DBGT!!!!!!!!
Forse avrebbe voluto dire che ha riconosciuto la sua aura malvagia e avrà pensato subito agli tsufuru perchè i saiyan li hanno annientati e sicuramente si volevano vendicare.
Io di quello scontro ricordo solo 3 parole:
Sole, Cuore; FLUUOOOOORO!!!!!!!!!!!!!!
tutto il resto è DRAGON BALL!
[quote:473cff0def="Rivolta"]Nella puntata di oggi Vegeta dice a Baby-Gohan che ha riconosciuto la sua aura di Tsufuru! Ma come faceva a conoscerla se Vegeta ha imparato a percepire le aure quando gli Tsufuru erano da tempo istinti????
Forse avrebbe voluto dire che ha riconosciuto la sua aura malvagia e avrà pensato subito agli tsufuru perchè i saiyan li hanno annientati e sicuramente si volevano vendicare.[/quote:473cff0def]
No! Lui dice chiaramente di riconoscere la sua aura di Tsufuru e lui non l'aveva mai sentita!
[quote:0725589cc8="kobra87"][quote:0725589cc8="Rivolta"]Nella puntata di oggi Vegeta dice a Baby-Gohan che ha riconosciuto la sua aura di Tsufuru! Ma come faceva a conoscerla se Vegeta ha imparato a percepire le aure quando gli Tsufuru erano da tempo istinti????
Forse avrebbe voluto dire che ha riconosciuto la sua aura malvagia e avrà pensato subito agli tsufuru perchè i saiyan li hanno annientati e sicuramente si volevano vendicare.[/quote:0725589cc8]
No! Lui dice chiaramente di riconoscere la sua aura di Tsufuru e lui non l'aveva mai sentita![/quote:0725589cc8]
forse ho sbagliato xkè il gt lo seguo pochissimoe sai perchè? perchè mi fa schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
Comment