Nella puntata di oggi Vegeta dice a Baby-Gohan che ha riconosciuto la sua aura di Tsufuru! Ma come faceva a conoscerla se Vegeta ha imparato a percepire le aure quando gli Tsufuru erano da tempo istinti????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Errore GT
Collapse
X
-
Errore GT
http://www.videl.it/images/gohanss.gif
"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"Tag: Nessuno
-
Avevo notato anche io che lui si ricordava un aura di un popolo che non poteva conoscere assolutamente, ma cmq non ci ho fatto caso per il seguente motivo:
E' IL GT
-
Comment
-
Originariamente Scritto da RivoltaNella puntata di oggi Vegeta dice a Baby-Gohan che ha riconosciuto la sua aura di Tsufuru! Ma come faceva a conoscerla se Vegeta ha imparato a percepire le aure quando gli Tsufuru erano da tempo istinti????
Comment
-
Originariamente Scritto da kobra87[quote:a0e781a173="Rivolta"]Nella puntata di oggi Vegeta dice a Baby-Gohan che ha riconosciuto la sua aura di Tsufuru! Ma come faceva a conoscerla se Vegeta ha imparato a percepire le aure quando gli Tsufuru erano da tempo istinti????
[/quote:a0e781a173]
bella scoperta...
Comment
-
Originariamente Scritto da RivoltaNella puntata di oggi Vegeta dice a Baby-Gohan che ha riconosciuto la sua aura di Tsufuru! Ma come faceva a conoscerla se Vegeta ha imparato a percepire le aure quando gli Tsufuru erano da tempo istinti????
Io di quello scontro ricordo solo 3 parole:
Sole, Cuore; FLUUOOOOORO!!!!!!!!!!!!!!
tutto il resto è DRAGON BALL!
Comment
-
Originariamente Scritto da kobra87[quote:473cff0def="Rivolta"]Nella puntata di oggi Vegeta dice a Baby-Gohan che ha riconosciuto la sua aura di Tsufuru! Ma come faceva a conoscerla se Vegeta ha imparato a percepire le aure quando gli Tsufuru erano da tempo istinti????
No! Lui dice chiaramente di riconoscere la sua aura di Tsufuru e lui non l'aveva mai sentita!http://www.videl.it/images/gohanss.gif
"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Rivolta[quote:0725589cc8="kobra87"][quote:0725589cc8="Rivolta"]Nella puntata di oggi Vegeta dice a Baby-Gohan che ha riconosciuto la sua aura di Tsufuru! Ma come faceva a conoscerla se Vegeta ha imparato a percepire le aure quando gli Tsufuru erano da tempo istinti????
No! Lui dice chiaramente di riconoscere la sua aura di Tsufuru e lui non l'aveva mai sentita![/quote:0725589cc8]
forse ho sbagliato xkè il gt lo seguo pochissimoe sai perchè? perchè mi fa schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
Comment