Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altro errore nella fine di Majin Boo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Altro errore nella fine di Majin Boo

Quando goku sta per uccidere Kid Boo con la Genkidama, si vede Kaioshin il sommo che guarda goku nella sua sfera rotonda...
    ma nella sfera compare Goki che è normale(quindi nn è SSJ) invece quando lancia la sfera è SSJ ed lo era anke prima...
    nn so se è un errore ma ritenevo importante postarlo
    sigpic

io ho notato un errore nella prima puntata di dragon ball gt....Hanno cambiato ben 3 volte paio di scarpe a goku eheh!!!
    *Darkest Dream*sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
      io ho notato un errore nella prima puntata di dragon ball gt....Hanno cambiato ben 3 volte paio di scarpe a goku eheh!!!
      3 volte??
      urcaaaaaa
      cmq nessuno risponde al mio mess.?? ( )
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
        Quando goku sta per uccidere Kid Boo con la Genkidama, si vede Kaioshin il sommo che guarda goku nella sua sfera rotonda...
        ma nella sfera compare Goki che è normale(quindi nn è SSJ) invece quando lancia la sfera è SSJ ed lo era anke prima...
        nn so se è un errore ma ritenevo importante postarlo
        io ricordo che inizialmente è saiyan e dopo aver recupertao un pò di energie si trasforma super saiyan per poter spingere meglio la sfera visto che il mitico majin bu stava resistendo anche a quella

per kiby_90: si tratta di dragon ball gt 3 volte mi sorprendono perchè sono poche
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

Comment

poi raga a bulma quando è andata su namec...soprattutto all'inizio..le facevano in alcune scene i capelli pui corti e in altre piu lunghi...ci avete fatto caso??

lucifero la leggenda ke vorresti dire??xkè ti stupisci??dragon ball gt tra i 3 dragon ball è quello cn i disegni migliori secondo me!

scusate se lascio tanti mex..vi sto rompendo...il fatto è ke mi rikordo sempre dopo aver inviato il mex ke devo dirvi un altra cosa...scusate... cmq Goku-92 la frase ke hai scritto "se esiste un limite voglio raggiungerlo x poi superarlo" l'ho già sentita....ki la dice sta frase??? risp appena puoi
          Last edited by Chibi Goku; 02 October 2006, 21:51. Motivo: non fare post consecutivi, edita il primo piuttosto
          *Darkest Dream*sigpic

Comment

mi sembre spike alex prima che cambiasse firma, ma non mi ricordo bene
            ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

nn vedo l'ora ke finisca la saga di frezer...mi sta appallando!!!!!!
              *Darkest Dream*sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                mazza! di sicuro stava sponsorizzando 3 marche di scarpe famose
                sigpic
                "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Si, magari le madigan!
                  sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                  - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

eheh Urlik credo proprio di si...ya ma fateci caso...prima tiene le ballerine..poi gli stivaletti...poi di nuovo le ballerine..e poi un altro tipo di stivaletti mi sembra....e poi vabbè...gli rikompaiono le ballerine....
                    *Darkest Dream*sigpic

Comment

Kiby90 nn so se lo sai ma invece di fare tre post consecutivi eiste la funzione EDIT in basso a dx dei tuoi mex: l'hai vista?
                      Credo ke possa essere utile
                      Grande Cocomero Team

Comment

nn lo so usare sto coso...percio ho kiesto scusa se lascio + di un mex alla volta...se do fastidio nn lascio + mex...x me è indifferente....
                        *Darkest Dream*sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kiby_90
                          lucifero la leggenda ke vorresti dire??xkè ti stupisci??dragon ball gt tra i 3 dragon ball è quello cn i disegni migliori secondo me!
                          se vuoi puoi anche chiamarmi semplicemente lucifero
                          se si parla di disegni è un'altra cosa io intendo come serie in generale direi che lascia molto a desiderare (a parte quelche puntata) io comunque preferisco i disegni originali del maestro tory insomma lui ci ha messo cervello e fatica poi arriva la toei che accalappia tutto e usando la fatica del grande toriyama e attraverso un paio di ritocchi al computer fanno vedere che i disegni sono più belli (per fortuna la fatica è stata ripagata) è questa la mia opinione

edit: pulsante edit in basso a destra aggiungi quello che vuoi e fai salva (e se vuoi scrivi il motivo della modifica)
                          C'è sempre un buon motivo
                          sigpic
                          per sorridere :)

Comment

si hai ragione....
                            *Darkest Dream*sigpic

Comment

x Kiby90: ho notato anke io ke cambia scarpe a goku + volte....lo fanno anke nella seconda puntata!...ma quella frase ke hai scritto sotto vicino alla foto di goten la dice lui??..se qualkun altro lo sa lo dicesse..
                              Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

Comment

Working...
                              X