Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore OAV: il diabolico guarriero degli inferi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• errore OAV: il diabolico guarriero degli inferi

in una parte dell'OAV goku spiega a vegeta le posizioni x la fusione....nella spiegazione vediamo goku con il vestito rotto (da Jeneba) poi......mente spiega a vegeta,si vede goku con la tuta arancione intatta e ancora dopo il vestito era ancora rotto.......

non mi ricordo se l'errore era stato trattato in precedenza.......se volete andate pure a controllare

no zik.. ho controllato ora...ti sbagli...la tuta è sempre rotta!!...
    *Darkest Dream*sigpic

Comment

io ho compreto il DVD movie e la tuta si riaggiusta quando goku è di profilo con le braccia incrociate....poi è nuovamente rotta

Comment

Si è vero la tuta in una scena si vede intatta e poi nella scena successiva di nuovo rotta!!....ma come mai neglio OAV i disegni sono migliori rispetto al cartone normale...???(vabbè nn contando quest'errore della tuta di goku)
        Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

Comment

Originariamente Scritto da Angel. Visualizza Messaggio
          Si è vero la tuta in una scena si vede intatta e poi nella scena successiva di nuovo rotta!!....
          Nella sezione degli errori di DBA questo errore era già segnalato.

Originariamente Scritto da Angel. Visualizza Messaggio
          ma come mai neglio OAV i disegni sono migliori rispetto al cartone normale...???(vabbè nn contando quest'errore della tuta di goku)
          Questo accade perchè, visto che ogni movie è un episodio singolo (anche se dura più del normale, la Toei (casa produttrice degli anime di DB) ha deciso di sfruttare i migliori mezzi che aveva a disposizione per ottenere risultati eccezionali rispetto alla serie animata. Fare tutto DBZ così sarebbe stato troppo costoso, credo, visto che tutti gli episodi normali sommati complessivamente durano ore e ore... quindi si limitano (come tradzione nel campo degli OAV) a realizzare stupendamente la grafica di queste storie autoconclusive.

Attenzione, si parla proprio della grafica, non di disegni! I disegnatori che realizzano gli OAV non sono mica diversi da quelli che hanno realizzato l'anime!

Comment

infatti ci avevo fatto caso anke io ke negli OAV era migliore la grafica!!....
            *Darkest Dream*sigpic

Comment

se intendete in quelli in DVD sono stati ricolorati......(ovviamente solo certe immagini)

Comment

Sempre nell'OAV "il diabolico guerriero degli inferi" resuscita Hitler.
                Scusate se faccio questa domanda ma il mondo di dragonball non era su un'altro pianeta? E di conseguenza Hitler nn ci poteva essere. Anche qui sn rimasta un pochino sconcertata dal fatto che Goten e Trunks dovessero trasformarsi in ssj per combattere un normalissimo esercito.

Comment

ma nn è detto ke era hitler...a parte il suo modo di parlare e la sua somiglianza estetica nn ha nnt cn lui...è una chicca ke hanno voluto mettere i creatori dell'oav...goten e trunks si trasformano in ssj sl x fargli paura...
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

a me la grafica degli oav nn piace...ad esempio quella dove appare broly x la prima volta fa skifo...disegni skifosi e grafica skifosa...molto meglio il Z

Comment

Working...
                    X