Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§°
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Physer??O_o
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggiomagari vuol dire saiyan
in inglese sembra essere grande, potente, ecc. ...
e in italiano saiyan...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioBene bene!
Comunque non credo sia collegato con questo Physer or che ne so cos'è... ma non si sa mai
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio... tutto risolto!
Comunque non credo sia collegato con questo Physer or che ne so cos'è... ma non si sa mai
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioNo no, lo chiamano Freezer, ma credo che Psyer sia come chiamare "Onorevole", oppure "Altezza", capito?... tutto risolto!
Leave a comment:
-
No no, lo chiamano Freezer, ma credo che Psyer sia come chiamare "Onorevole", oppure "Altezza", capito?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioIo meno di te... comunque sto dicendo che nel cartone, i soldati di Freezer lo chiamano Psyer (o che ne so come si scrive, non avevo mai sentita questa parola prima, per essere sincera...)
Leave a comment:
-
Io meno di te... comunque sto dicendo che nel cartone, i soldati di Freezer lo chiamano Psyer (o che ne so come si scrive, non avevo mai sentita questa parola prima, per essere sincera...)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioAllora, Psyer è pure la forma che chiamano a Freezer qualche volta nel cartone in inglese, quindi non lo so...
Leave a comment:
-
Allora, Psyer è pure la forma che chiamano a Freezer qualche volta nel cartone in inglese, quindi non lo so...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mechan Visualizza MessaggioSemplice, un errore di traslitterazione: è una delle prime volte che compare il nome della specie di Goku, si vede che non avevano ancora deciso!
Infatti, la pronuncia simil-inglese della parola Psyer è "SAIA".
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza MessaggioMa perchè nel manga n° 24, edizione del 1996 a pag 25 Radish dice "...ora esistono solo quattro Physer, compreso te!".
Cosa sarebbero questi fantomatici "Phsyer"???
Infatti, la pronuncia simil-inglese della parola Psyer è "SAIA".
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza MessaggioMa perchè nel manga n° 24, edizione del 1996 a pag 25 Radish dice "...ora esistono solo quattro Physer, compreso te!".
Cosa sarebbero questi fantomatici "Phsyer"???
Basta rifletterci, considerando che Radish in quei periodi se ne usciva con delle cose tipo "Kakaroth, sei il disonore della famiglia!!!"
Leave a comment:
Leave a comment: