Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ultima puntata di DB Z

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ultima puntata di DB Z

Nell'ultima puntata di dragon ball Z al torneo un certo Knock prende in giro Vegeta dicendogli ke è anziano x partecipare a queto tipo di tornei....lui senza battere ciglio gli da un bel sinistro e Knock fa un lunghissimo volo all'indietro.. infatti nella scena successiva fanno vedere addirittura ke lo vanno a prendere cn la barella a quel poverello. ...e Vegeta dice a quel punto ke Knock si è ritirato dal torneo......dopo un pò pero fanno rivedere Knock in piedi!!!!..sta benissimo senza nemmeno un graffio!!!!....
    *Darkest Dream*sigpic

sinceramente non me la ricordo questa scena
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

anke io nn mi ricordo di questa scena
      X Dream i migliori
      Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

nemmeno io O.o
        sigpic
        *i'm lost without you
        * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

kiby 6 sicura di questa scena?????
          Mah.
          sigpic
          Lord I Want To be Up In My Heart.
          Just In My Heart, Oh Lord

Comment

si,am non ricordo che sta tutto apposto dopo
            Originariamente Scritto da cacalatte
            Swen,è la tua fine!

Comment

si invece..ne sono certa..ho visto la scena + volte...
              *Darkest Dream*sigpic

Comment

Io ho solo il manga ke mostra Vegeta ke dopo aver steso Knock dice: "Informate ke qui c'è uno ke si è ritirato".
                Probabilmente sull'anime faranno anke vedere altre scene ma nn me lo ricordo
                Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                  Nell'ultima puntata di dragon ball Z al torneo un certo Knock prende in giro Vegeta dicendogli ke è anziano x partecipare a queto tipo di tornei....lui senza battere ciglio gli da un bel sinistro e Knock fa un lunghissimo volo all'indietro.. infatti nella scena successiva fanno vedere addirittura ke lo vanno a prendere cn la barella a quel poverello. ...e Vegeta dice a quel punto ke Knock si è ritirato dal torneo......dopo un pò pero fanno rivedere Knock in piedi!!!!..sta benissimo senza nemmeno un graffio!!!!....
                  Kiby_90 ha pienamente ragione ho appena rivisto la puntata ed e vero lo portano via con la barella e poi ricompare e si ritira dal torneo dopo ave visto combattere goku e ub con la scusa di andare in bagno lol
                  La maggiorparte delle vorte la risposta esatta è quella più semplice

EvilShadow

Comment

Originariamente Scritto da EvilShadow Visualizza Messaggio
                    Kiby_90 ha pienamente ragione ho appena rivisto la puntata ed e vero lo portano via con la barella e poi ricompare e si ritira dal torneo dopo ave visto combattere goku e ub con la scusa di andare in bagno lol
                    praticamente un Mister Stan 2
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                      praticamente un Mister Stan 2
                      si praticamente si
                      La maggiorparte delle vorte la risposta esatta è quella più semplice

EvilShadow

Comment

Working...
                      X