Nell'ultima puntata di dragon ball Z al torneo un certo Knock prende in giro Vegeta dicendogli ke è anziano x partecipare a queto tipo di tornei....lui senza battere ciglio gli da un bel sinistro e Knock fa un lunghissimo volo all'indietro.. infatti nella scena successiva fanno vedere addirittura ke lo vanno a prendere cn la barella a quel poverello. ...e Vegeta dice a quel punto ke Knock si è ritirato dal torneo......dopo un pò pero fanno rivedere Knock in piedi!!!!..sta benissimo senza nemmeno un graffio!!!!....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ultima puntata di DB Z
Collapse
X
-
Io ho solo il manga ke mostra Vegeta ke dopo aver steso Knock dice: "Informate ke qui c'è uno ke si è ritirato".
Probabilmente sull'anime faranno anke vedere altre scene ma nn me lo ricordo
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza MessaggioNell'ultima puntata di dragon ball Z al torneo un certo Knock prende in giro Vegeta dicendogli ke è anziano x partecipare a queto tipo di tornei....lui senza battere ciglio gli da un bel sinistro e Knock fa un lunghissimo volo all'indietro.. infatti nella scena successiva fanno vedere addirittura ke lo vanno a prendere cn la barella a quel poverello. ...e Vegeta dice a quel punto ke Knock si è ritirato dal torneo......dopo un pò pero fanno rivedere Knock in piedi!!!!..sta benissimo senza nemmeno un graffio!!!!....La maggiorparte delle vorte la risposta esatta è quella più semplice
EvilShadow
Comment
-
Originariamente Scritto da EvilShadow Visualizza MessaggioKiby_90 ha pienamente ragione ho appena rivisto la puntata ed e vero lo portano via con la barella e poi ricompare e si ritira dal torneo dopo ave visto combattere goku e ub con la scusa di andare in bagno lolLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiopraticamente un Mister Stan 2La maggiorparte delle vorte la risposta esatta è quella più semplice
EvilShadow
Comment
Comment