Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore minimo: Goku SSJ 3 sì, Goku SSJ 3 no

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Errore minimo: Goku SSJ 3 sì, Goku SSJ 3 no

    E' davvero minuscolo come errore ma nella puntata in cui Goku si trasforma per la prima volta in SSJ 3, prima iniziano a crescergli i capelli fino alla schiena e qualche secondo dopo lo si rivede coi capelli corti!

    Testimonianza: http://www.youtube.com/watch?v=37muRSqj_Es

    Goku, ti serve Garniér RICRESCITA CAPELLI!

  • #2
    che voci bruttisime x majinboo, crilin e re kaio, cmq intendi al minuto 3.55?
    http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

    Comment


    • #3
      Ke figa sta puntata *_*
      sigpic
      *i'm lost without you
      * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

      Comment


      • #4
        Si ma è proprio da sadici dai
        Non lo considerei neanche un errore dopotutto

        Elusys

        Comment


        • #5
          raga ogni volta che vedo db in altre lingue dico ma quanto so bravi i nostri doppiatori?azzeccano sempre le voci ai personaggi sia negl'anime sia nei film che in tutto il resto
          VIENI ANCHE TU SUL NUOVO GDR ONLINE KNIGHT FIGHT!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ludus Visualizza Messaggio
            che voci bruttisime x majinboo, crilin e re kaio, cmq intendi al minuto 3.55?
            raga ogni volta che vedo db in altre lingue dico ma quanto so bravi i nostri doppiatori?azzeccano sempre le voci ai personaggi sia negl'anime sia nei film che in tutto il resto
            Ahhh eddai, mi sono abituata, quella è la versione che ho visto io (ho visto tutta la serie in Inglese).

            La voce di Goku in inglese è stupenda. Quella di Vegeta fa schifo, quella di Crillin sta meglio di quella in Italiano (è troppo da bambino), Re Kaio è divertente in inglese Poi una curiosità, Vegeta, Piccolo e Yamcha hanno lo stesso doppiatore in inglese, è sempre Chris Sabat a farlo

            Comunque non ho visto l'errore... ho questo episodio, devo rivederlo e cercare di trovare questo errore che dici tu
            Last edited by MissB; 12 October 2006, 15:21.
            sigpic

            Comment


            • #7
              L'avevo detto che era minuscolo come errore. Comunque su YouTube sul minuto 3:15 iniziano a crescergli e poi succede quel che succede al minuto 3:55.

              MissB, ma è fantastico! Quel doppiatore è un mito!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                Poi una curiosità, Vegeta, Piccolo e Yamcha hanno lo stesso doppiatore in inglese, è sempre Chris Sabat a farlo
                bè,se è per questo anche chibi Goku,chibi Gohan e chibi Goten,hanno sempre la stessa doppiatrice!in ita intendo
                Originariamente Scritto da cacalatte
                Swen,è la tua fine!

                Comment


                • #9
                  raga ke voci di merda....goten teneva la voce di uno di 60 anni..ma xfavore.... W i dippiatori Italianiiiiiii!!!!!..cmq bellissima qst puntata!!!!!..l'errore è cosi minimo ke nemmeno si puo calcolare dai......
                  Io preferisco le voci italiane....cmq avete mai sentito la voce di goku in francese????quella l'adoroo !!!!!!
                  *Darkest Dream*sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                    bè,se è per questo anche chibi Goku,chibi Gohan e chibi Goten,hanno sempre la stessa doppiatrice!in ita intendo
                    E' vero ma sono tutti imparentati, quei 3 sono tutti diversi.

                    Comment


                    • #11
                      inoltre avevano la voce uguale chibi goku,chibi gohan e chibi goten è vero...ma erano in periodi diversi della saga!!!!!!!!!!!!!! qua hanno la stessa voce personaggi ke dialogano tra di loro...
                      cmq quoto cn mia sorella: è bella la voce di goku e vegeta in francese.
                      Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                        raga ke voci di merda....goten teneva la voce di uno di 60 anni..ma xfavore.... W i dippiatori Italianiiiiiii!!!!!..cmq bellissima qst puntata!!!!!..l'errore è cosi minimo ke nemmeno si puo calcolare dai......
                        Io preferisco le voci italiane....cmq avete mai sentito la voce di goku in francese????quella l'adoroo !!!!!!
                        Goku che parla in francese? Oddio

                        Il francese è una lingua bellissima per carità ma Goku non è già abbastanza effemminato di suo?

                        Elusys

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Goku che parla in francese? Oddio

                          Il francese è una lingua bellissima per carità ma Goku non è già abbastanza effemminato di suo?
                          eheh no cmq hanno pensato bene di dargli una voce abbastanza seria...ti consiglio di scaricarti un oav francese...poi fammi sapere ke ne pansi...
                          *Darkest Dream*sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                            L'avevo detto che era minuscolo come errore. Comunque su YouTube sul minuto 3:15 iniziano a crescergli e poi succede quel che succede al minuto 3:55.

                            MissB, ma è fantastico! Quel doppiatore è un mito!
                            Eh si... io non me n'ero accorta finché non l'ho saputo. E li ho cominciato a notare quando Yamcha parlava, poco poco assomigliava a Veggie... Piccolo ho veramente dei problemi a fare qualche riferimento... lui è un mito infatti! Ma non mi piace come fa la voce di Vegeta...

                            Comunque... io Goku in italiano non riesco a sopportarlo. W la voce in Inglese!

                            E poi... i bambini in italiano hanno quasi sempre la stessa voce. Ma se prendi in inglese Chris Sabat che fa Piccolo, Vegeta e Yamcha, vedi perché è un mito... non te ne accorgi perché sembrano 3 voci diverse!
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                              Comunque... io Goku in italiano non riesco a sopportarlo. W la voce in Inglese!
                              No, dai... è un po' checca ma comunque Paolo Torisi (era) un grande!

                              Comment

                              Working...
                              X