Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccoli errorini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Piccoli errorini

    Raga, ho trovato 3 piccoli errorini nell'Anime di DBZ:

    Allora: Nella puntata in cui bulma viene catturata dai due servi di Freeser, Lei immagina di venire seviziata da Freeser e compare bene la sua immagine...ma lei nn l'ho mai visto! Come ha Fatto????^^

    Sempre nella puntata in cui viene catturata, Bulma e i servi di Freeser, si immergono nel lago per raccogliere la sfera del drago...ma quando arrivano nel punto in cui si era creato il vortice, lei si ferma e i due tirapiedi la spingono dentro...e si sente nitidamente uno Splash!! Com'è possibile??? lei era già in acqua???


    Infine un errore riguardo la puntata in cui goku inkappa nella tempesta magnetica: mentre il professore (padre di Bulma) nn sa cosa fare per salvare Goku, alza le mani e dice:"nn resta ke pregare"(o qualcosa del genere) ma si distingue sullo schermo la navicella di goku vista da fuori!!! NN ricordavo ke una telecamera esterna lo seguisse passo passo XD

    Se ne trovo altri li Posto!
    Complimenti per il Forum, CIAO!!!

  • #2
    lol quoto ma sn errori di pochissimo conto xD
    sigpic CLOUD STRIFE . . .
    "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

    Comment


    • #3
      ciao benvenuto sei un ottimo osservatore

      invece uno che ho notato io nella noiossisiam puntata in cui bulba fa cadre la sfera nel lago quando viene stritolato il sottomarino dal granchio gigante è incredibile come bulba sia riuscita a salvarsi senza neanche bagnarsi neanche un pò
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

      Comment


      • #4
        Gr! Già strano...cmq sn errori irrilevanti anche se mi diverto a cercarli XD

        Comment


        • #5
          Errori lollosi

          Comment


          • #6
            Dragonball è finzione, non realtà.
            Perchè sulla terra esistono esseri dalla testa di coccodrillo?

            Comment


            • #7
              un altro motivo per cui odiamo i rimeptivi.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Chek-Mate Visualizza Messaggio
                Infine un errore riguardo la puntata in cui goku inkappa nella tempesta magnetica: mentre il professore (padre di Bulma) nn sa cosa fare per salvare Goku, alza le mani e dice:"nn resta ke pregare"(o qualcosa del genere) ma si distingue sullo schermo la navicella di goku vista da fuori!!! NN ricordavo ke una telecamera esterna lo seguisse passo passo XD

                Se ne trovo altri li Posto!
                Complimenti per il Forum, CIAO!!!
                questi generi di errori si trovano spesso...in molti cartoni...spesso anche nei film...sono un esperto di bloopers...
                IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

                Comment


                • #9
                  belli errori dati da un buon osservatore
                  sigpic
                  aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
                  Spoiler:
                  mitico dado

                  Comment

                  Working...
                  X