Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku sulla luna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Goku sulla luna

    Nella prima serie di dragon ball, Goku sconfigge la banda del coniglio e (col suo
    bastone magico) li porta sulla luna. Ora a parte il fatto ke i sayan non possono sopravvivere nello spazio aperto, Goku guardando la luna non avrebbe dovuto trasformarsi in Ohzaru?

  • #2
    Originariamente Scritto da rachele bonanni Visualizza Messaggio
    Nella prima serie di dragon ball, Goku sconfigge la banda del coniglio e (col suo
    bastone magico) li porta sulla luna. Ora a parte il fatto ke i sayan non possono sopravvivere nello spazio aperto, Goku guardando la luna non avrebbe dovuto trasformarsi in Ohzaru?
    per la trasformazione la luna deve essere piena...solo quando é piena c è la giusta intensità di onde bluus(o come si chiamano)la luna piena infatti ci sarà solo qualche puntata dopo quando goku al palazzo di Pilaf si trasforma in ohzaru
    IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

    Comment


    • #3
      mi sa che si chiamano Bluze le onde Bluze
      Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

      Comment


      • #4
        e per il fatto che va sulla luna devi capire che allora il manga era stile arale con situazioni paradossali.

        Comment


        • #5
          e poi come fa a mandarli sulla luna se la massima lunghezza del bastone è la distanza tra l'obelisco di bazar e il palazzo del supremo? O.O
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            e poi come fa a mandarli sulla luna se la massima lunghezza del bastone è la distanza tra l'obelisco di bazar e il palazzo del supremo? O.O
            e questo ki l'ha mai detto?

            Comment


            • #7
              a me dispiace solo per una cosa: quando distruggono la luna che botta faranno quei poveretti?????
              http://www.viaf.it/firme/156gvv/freefly.jpeg
              www.viaf.it

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                e questo ki l'ha mai detto?
                quando goku va x la prima volta dal supremo bazar gli dice ke il bastone è stato creato per congiungere i due palazzi e così goku inizia a salire in alto verso il palazzo del supremo...dopo un pò, appena si trova sotto la piazzetta il bastone si ferma...
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  quando goku va x la prima volta dal supremo bazar gli dice ke il bastone è stato creato per congiungere i due palazzi e così goku inizia a salire in alto verso il palazzo del supremo...dopo un pò, appena si trova sotto la piazzetta il bastone si ferma...
                  beh xkè cè il pezzo sotto ke lo blocca se no continuerebbe ad allungarsi ff

                  Comment

                  Working...
                  X